ma non mi hai detto chi li fa i gol nella roma :pbojan che è più scarso di giovninco, osvaldo che è peggio di javi moreno o totti che non corre? perchè non è che possa fare un gol a partita sempre su calcio piazzato eh...
ma non mi hai detto chi li fa i gol nella roma :pbojan che è più scarso di giovninco, osvaldo che è peggio di javi moreno o totti che non corre? perchè non è che possa fare un gol a partita sempre su calcio piazzato eh...Questi però sono giudizi personali tuoi. Il fatto che la Roma non abbia centravanti è falso..anzi, abbiamo quasi solo quelli, tolti Lamela e Caprari.
ma non mi hai detto chi li fa i gol nella roma :pbojan che è più scarso di giovninco, osvaldo che è peggio di javi moreno o totti che non corre? perchè non è che possa fare un gol a partita sempre su calcio piazzato eh...non hai visto la partita di ieri, ed è proprio per quello che LE ha fatto una caXXata
ogni tanto pure su punizione :ppoi oh, fortuna tua che stai all'estero, sennò finivi così(http://www.youtube.com/watch?v=MzP5gAJEPyI&feature=yo...)su osvaldo sono piuttosto sicuro, pippo maniero a confronto era il dio della rete