una serie di suggerimenti assurdi... ho letto solo un paio di thread ma da come lo prendono tutti in giro deve averne aperti a decine
per merito di questo thread comunque ho scoperto l'israeliano che scrive in bugs e in suggestionscredo che sia il più grande idiota della storia dei forum di BB (e non è un'affermazione da poco)
domani l'allenamento sarà in orario?
seguo da un po' anche il thread parallelo nel forum bugs, e sinceramente sono davvero stupito del fatto che non l'abbiano ancora chiuso, prima di tutto perchè è OT da un pezzo e poi perchè tra le righe (a volte no) c'è una velata accusa ai BB di avvantaggarsi della loro posizione nel gioco e l'idea che non dovrebbero avere una squadra
seguo da un po' anche il thread parallelo nel forum bugs, e sinceramente sono davvero stupito del fatto che non l'abbiano ancora chiuso, prima di tutto perchè è OT da un pezzo e poi perchè tra le righe (a volte no) c'è una velata accusa ai BB di avvantaggarsi della loro posizione nel gioco e l'idea che non dovrebbero avere una squadraOnestamente io non l'ho mai detto apertamente (nemmeno in quel topic) però l'ho sempre pensata così.Potenzialmente i BB aprono il DB e vedono le skill dei giocatori che affronteranno in finale (per fare un esempio). Io mi fido che non cittano (e onestamente poco me ne cala in generale, tantomeno visto che sono in IV), ma guardare le skill in un DB è un giochetto da ragazzi di 2min se hai le chiavi di accesso. Così come chi gioca conosce (perchè l'ha costruito) il motore di gioco e via dicendo...