BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT] Chiedo scusa

[NT] Chiedo scusa

Set priority
Show messages by
This Post:
00
214593.98 in reply to 214593.97
Date: 4/22/2012 12:34:52 PM
Overall Posts Rated:
404404
A me la cosa che più ha dato fastidio non è stata la mancata preparazione della formazione con conseguente spreco di TS, ma il fatto che il Ct abbia chiesto scusa con conseguente lapidazione mediante post.
Non c'era motivo di farlo dato che:
1) E' un essere umano come tutti e incappare in un problema tale da non permettergli di collegarsi è da mettere in preventivo a priori.
2) Lamentarsi dell'operato è utile quanto il 2 di picche con briscola a cuori, dato che l'esonero su BB non esiste. Si va avanti puppandoci il dito e al momento opportuno si vota un altro candidato che si ritiene più valido.

Leggere una moltitudine di discorsi riguardo il "gruppo di lavoro" o "team" che dir si voglia mi fa ridere, perché fino a prova contraria quando si vota lo si fa per eleggere il Ct e non svariati altri utenti che lo aiuteranno nel lavoro, altrimenti sarebbe più giusto che costoro venissero menzionati nel periodo pre-elettorale.

Vero che la nazionale è di tutti, ma il Ct è 1, stop.
E' un lavoro troppo duro per 1 sola persona? Bene, allora trasformiamo la nazionale nella squadra di tutti (come dovrebbe essere...), aprendo dei bei sondaggioni per permettere a chiunque di votare chi si vuole convocare, chi si vuole schierare e con che tattica giocare!

Insomma,avere uno staff che ti aiuta a costruire la squadra e a prendere le decisioni è una variabile fondamentale quando si decide il voto per il ct
Il coach non può realizzare da solo la gestione della squadra,degli allenamenti,dei pollai,dello sgoutaggio,dello studio degli avversari da solo,tra due coach che hanno simile esperienza e competenze(cosa che non è avvenuta nelle ultime elezioni,ma che si spera dovrebbe avvenire in quelle future),dimostrare di avere uno staff capace può essere una discriminate molto importante...

This Post:
00
214593.99 in reply to 214593.98
Date: 4/22/2012 12:45:55 PM
Overall Posts Rated:
8585
Il coach non può realizzare da solo la gestione della squadra,degli allenamenti,dei pollai,dello sgoutaggio,dello studio degli avversari da solo

Appunto, sondaggioni :-P

This Post:
00
214593.100 in reply to 214593.97
Date: 4/22/2012 12:55:44 PM
Overall Posts Rated:
6868
A me la cosa che più ha dato fastidio non è stata la mancata preparazione della formazione con conseguente spreco di TS, ma il fatto che il Ct abbia chiesto scusa con conseguente lapidazione mediante post.
1) E' un essere umano come tutti e incappare in un problema tale da non permettergli di collegarsi è da mettere in preventivo a priori.
2) Lamentarsi dell'operato è utile quanto il 2 di picche con briscola a cuori, dato che l'esonero su BB non esiste. Si va avanti puppandoci il dito e al momento opportuno si vota un altro candidato che si ritiene più valido.

Innanzitutto non mi sembra ci sia stato nessun tipo di lapidazione.
Poi:
1) La RL prima di tutto, ma qui non si parla di RL ma di BB, e in quanto CT della nazionale Jericho ha avuto una mancanza per cui è giusto che la comunità che l' ha votato possa esprimere il suo giudizio a riguardo. Jericho lo sa e ha chiesto scusa non per entrare in merito alla questione (c'è poco di cui parlare) ma semplicemente perchè era giusto farlo.

2) Credo si sia parlato del futuro della NT non tanto dell' operato di Jericho, magari è prematuro ma meglio così che trovarsi alle elezioni fra una stagione senza candidati seri, e continuando a pupparci il dito e basta.

Leggere una moltitudine di discorsi riguardo il "gruppo di lavoro" o "team" che dir si voglia mi fa ridere, perché fino a prova contraria quando si vota lo si fa per eleggere il Ct e non svariati altri utenti che lo aiuteranno nel lavoro, altrimenti sarebbe più giusto che costoro venissero menzionati nel periodo pre-elettorale.
E' un lavoro troppo duro per 1 sola persona? Bene, allora trasformiamo la nazionale nella squadra di tutti (come dovrebbe essere...), aprendo dei bei sondaggioni per permettere a chiunque di votare chi si vuole convocare, chi si vuole schierare e con che tattica giocare!

BB non ha discussioni "serie" da tempo, magari non è questo quello che dà una svolta al forum ma almeno si parla di qualcosa.
Lo staff e il modo di gestire scout e organico son sempre stati argomento di dibattito in sede elettorale, io personalmente voto non solo il coach (e quindi l' abilità di mandare in campo una formazione competitiva) ma anche la sua idea di staff e organizzazione, importantissimi non solo per il mandato ma per la futuribilità della nazionale.
Chi pensa che Jericho abbia delle colpe in tal senso può anche entrare in campo e applicare idee diverse e innovative.
Per la parte grassettata non credo tu sia serio, nè tantomeno sia questo il problema della nazionale.
Il problema è far crescere giocatori più forti della concorrenza, non come metterli in campo, e per questo ci vuole uno staff, ma anche una comunità che faccia la sua parte.
Credo si sia parlato più di questo che di crocifiggere Jericho per una scelta sbagliata/mancanza.

This Post:
00
214593.101 in reply to 214593.100
Date: 4/22/2012 1:17:40 PM
Overall Posts Rated:
8585
Per la parte grassettata non credo tu sia serio

Mai stato più serio di oggi.
Ho diverse cose in ballo che mi tengono lontano da BB per poter seguire sufficientemente il mio team, ma giuro che appena le cose si sistemano mi ricandido dichiarando fin da ora che il mio modo di gestire sarà esattamente incentrato sui sondaggioni :-)

This Post:
00
214593.103 in reply to 214593.2
Date: 4/22/2012 1:54:06 PM
T_Wolves
II.1
Overall Posts Rated:
165165
oggi non sono stato tutto il giorno a casa e nemmeno nei giorni passati sostanza delle cose non sono riuscito a fare la formazione e abbiamo sprecato un normal

mi spiace molto cerchero' di farmi perdonare

/modalità linciaggio ON

P.S. poteva andare peggio, per esempio potevamo non avere una formazione preimpostata e dare walkover

P.P.S. ogni riferimento a fatti o persone realmente esistite è puramente casuale

Leggo solo ora questo post e....

....avrei fatto carte false per poter citare l'impresa di Pericle.

Uff....che delusione....

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
214593.104 in reply to 214593.101
Date: 4/22/2012 3:09:35 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Per la parte grassettata non credo tu sia serio

Mai stato più serio di oggi.
Ho diverse cose in ballo che mi tengono lontano da BB per poter seguire sufficientemente il mio team, ma giuro che appena le cose si sistemano mi ricandido dichiarando fin da ora che il mio modo di gestire sarà esattamente incentrato sui sondaggioni :-)

non per fare il guastafeste, ma ti rendi conto che questo significa dare informazioni a tutti, avversari compresi??
ne sei consapovole, vero? :D

From: Tuddu

This Post:
00
214593.105 in reply to 214593.97
Date: 4/22/2012 3:14:55 PM
Overall Posts Rated:
12491249

ma per favore. il ct viene eletto e io, in quanto elettore, ho tutto il diritto di lamentarmi e sperare bene che questo non risucceda. poi l'errore è abbastanza grossolano e può pregiudicare il risultato finale nella competizione. nel momento in cui ti assumi la responsabilità di coprire un ruolo, ne devi rispondere delle conseguenze e degli errori. sinceramente questo perbenismo che abbonda mi dà l'orticaria.

il ct è uno, ma è tenuto a gestire al meglio la nazionale. e per fare questo, come è noto, c'è bisogno di collaboratori.
mi si passi il paragone quando eleggi il sindaco della tua città dici "il sindaco è uno e stop" o pretendi che si circondi di persone (che si chiamano assessori) che lo aiutino a gestire al meglio il lavoro che deve svolgere?

se vabbè. torna a guardare "campioni - il sogno" con gullo, il fratello di borriello e il figlio di maradona e lascia la nazionale di BB ai bimbi grandi.

Last edited by Tuddu at 4/22/2012 3:16:29 PM

This Post:
00
214593.106 in reply to 214593.105
Date: 4/22/2012 3:53:28 PM
T_Wolves
II.1
Overall Posts Rated:
165165
Come dissi a suo tempo per il buon PERICLE, se la vita reale non ha permesso al CT di fare la formazione allora non è da criticare.

Jericho si è dimostrato in queste stagioni un ottimo CT sia dal punto di vista del dialogo che dell'organizzazione delle attività di scouting. Credo che se la real life non gli ha permesso di settare una formazione (e questa volta non c'è nemmeno l'aggravante della formazione di default non salvata)...non va messo in croce.

BB è un gioco...appassionante, bello ma pur sempre un gioco.

Jericho...for president again

Più Ban? Yes, You can
From: enzodir

This Post:
00
214593.107 in reply to 214593.96
Date: 4/22/2012 4:21:07 PM
Overall Posts Rated:
106106
Non so Repetti, ma io come topic più bello voterei assolutamente "È mia?"

EDIT: eccolo (97468.1)

Oddio, cosa mi ero perso.
Chiudete questa insulsa discussione sulla nazionale e ripriamo quella dei piccoli problemi di cuore del buon Jack (pace all'anima sua)

Non parlarmi mai più di quella discussione.......ho sofferto per troppo tempo nell'attesa di sapere come era andata a finire e ora che mi era passato di mente voi lo riproponete? Vi odio!

This Post:
00
214593.108 in reply to 214593.100
Date: 4/22/2012 6:12:29 PM
Overall Posts Rated:
181181
....
Il problema è far crescere giocatori più forti della concorrenza, non come metterli in campo, e per questo ci vuole uno staff, ma anche una comunità che faccia la sua parte.
.....

E se parlassimo di questo?
Per esempio: per vincere servono per forza giocatori alla Turbato o ci sono anche altre strade?!

Ps Si votasse domani darei di nuovo il mio voto a Jericho

Advertisement