Bene ! non so perchè ma ho la sensazione che tu sia ancora pieno di soldi e pronto a rinforzarti al momento opportuno.
No dai ....non provate a fermarmi , ho una certa età , ho ancora pochi anni di buzzer davanti a me ....lasciatemi realizzare il sogno della A :)
io ho provato a fermarti, ma pur avendo il fattore casa ho perso miseramente.Ora andrà sotto una cascata a meditare dove e se poter migliorare.....
da parte mia non ho alcuna intenzione di tornare su, quindi vai col liscio :)
Bene ! non so perchè ma ho la sensazione che tu sia ancora pieno di soldi e pronto a rinforzarti al momento opportuno.la prima sensazione è giustissima, la seconda no.Ho scelto di scendere in B con la volontà di rimanerci un po', e il po' implica quanto meno una season
Bene ! non so perchè ma ho la sensazione che tu sia ancora pieno di soldi e pronto a rinforzarti al momento opportuno.la prima sensazione è giustissima, la seconda no.Ho scelto di scendere in B con la volontà di rimanerci un po', e il po' implica quanto meno una season :Dcapitare qui una o due stagioni fa con queste intenzioni no eh? :(
Bene ! non so perchè ma ho la sensazione che tu sia ancora pieno di soldi e pronto a rinforzarti al momento opportuno.la prima sensazione è giustissima, la seconda no.Ho scelto di scendere in B con la volontà di rimanerci un po', e il po' implica quanto meno una season :D