il fatto che sia finlandese secondo me non giustifica la sua freddezza, anche hakkinen lo è ma era molto più simpatico mi ricordo... poi c'è anche kovalainen che è nato finlandese ( ma è con passaporto tedesco) che è sempre sorridente e gioviale, secondo me la vittoria del mondiale lo ha fatto un pò montare
confondi kovalainen con un pilota di formula 1
io spero nell epurazione totale di quei genietti rossi ! dai ... ma quante pirlate combinano a gp ??comunque il mondiale lo merita ross e credo che a questo punto ce la farà beh, finchè la ferrari sbaglia a farsi i conti sulla benzina che gli resta, ci vuol poco a vincerlo... sconvolgente una cosa del genere!! quando ho sentito la comunicazione a massa che doveva rallentare se no non arrivava in fondo perchè restava a secco non sapevo se ridere o piangere.. poi ci ho bevuto sopra un paio di bicchieri di vino e ho girato sul giro d'italia... :)concordo sull'epurazione..
io spero nell epurazione totale di quei genietti rossi ! dai ... ma quante pirlate combinano a gp ??comunque il mondiale lo merita ross e credo che a questo punto ce la farà