Tutti quelli che hanno adottato zona 2-3 o uomo hanno visto crollare le loro valutazione in OD di almeno 2 livelli. (personalmente da mediocre a scarso con zona 2-3)
(12704423)amichevole di ieri: niente di particolarmente strano nel rapporto perse/recuperate, forse qualche assist in più ma tutto abbastanza nella norma (a parte ovviamente il punteggio da partita scapoli contro ammogliati)..la reale incomprensibilità sta nei rimbalzi: a parità di tattica difensiva, 26 offensivi in più per me nonostante 2 livelli in meno nella valutazione a rimbalzo O_Oil mio avversario ha avuto giustamente percentuali ottime al tiro, quindi posso capire che non ne abbia presi tanti di rimbalzi sotto il mio canestro, ma io, visti anche i due schierati AG e C (e tenuto conto pure degli avversari, due titolari della nazionale boliviana) non avrei dovuto prendere manco uno....che ne pensate?
Da oggi, SOLO PER LE AMICHEVOLI, verrà utilizzata una nuova versione del motore di gioco. Durante il resto della stagione continueremo a perfezionarla, per poterla poi utilizzare per tutte le partite a partire dalla stagione 10..