BuzzerBeater Forums

BB Italia > "Il calcio italiano", pizzeria di quart'ordine, e non solo

"Il calcio italiano", pizzeria di quart'ordine, e non solo (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
195000.982 in reply to 195000.976
Date: 10/2/2011 7:08:35 AM
Overall Posts Rated:
4343
ma tu chi sei dio???

This Post:
00
195000.983 in reply to 195000.976
Date: 10/2/2011 7:09:04 AM
Overall Posts Rated:
8484
la seconda ammonizione non è un fallo da giallo assolutamente, l'occasione non è da gol perchè maggio non era davanti al portiere da solo ma era defilto in una posizione da cross e Obi non era nemmeno ultimo uomo.

MA DAI!MA DAI!MA DAI!
Come si può cercare di ragionare con una persona che nega l'evidenza in questo modo???Ti ho messo pure il video dove si vede che è nettamente un fallo che ferma un'azione pericolosa,e dici che non è almeno giallo???

BAH,prima si accusa gli altri di non essere obiettivi e poi ce ne si esce con affermazioni del genere...

Obi non è ultimo uomo, c'è Samuel (mi pare sia lui) a 4 metri di distanza e c'è tutta la difesa schierata in area che copre bene gli unici 2 giocatori del Napoli...

Non mi dire che da lì Maggio può tirare perchè Julio Cesar da lì copriva tutta la porta, ad ogni modo Rocchi ha dato il giallo perchè ha giudicato fallo da rigore, quella era una punizione da fuori.
Il giallo non andava dato a prescindere dopo quello che aveva dato in precedenza che non si sa da dove l'ha tirato fuori; diciamo che punizione da fuori in 11vs11 cambia un po da rigore e 11vs10...

P.s. Ad ogni modo non c'è bisogno di scaldarsi perchè stiamo parlando civilmente, io non ti ho accusato di nulla vedi di darti una calmata...

This Post:
00
195000.984 in reply to 195000.983
Date: 10/2/2011 7:24:16 AM
Overall Posts Rated:
404404
Se dici una bestialità parlando civilmente,rimane comunque una bestialità,ed è logico che le persone si scaldino

Il fallo di Obi è da giallo INDIPENDENTEMENTE dal fatto che fosse rigore o meno,perchè ferma un giocatore avversario su una azione molto pericolosa.Dato che Obi era ammonito(ma sulla prima ammonizione è un altro discorso),la decisione giusta da prendere era punzione da fuori e secondo giallo con espulsione per Obi,in quella azione l'errore è "solamente" la valutazione del punto in cui è stato commesso il fallo
Il fatto che Obi fosse il difensore più arretrato(ovvero letteralmente l'ultimo uomo),in questa azione è ininfluente perchè non era una chiara azione da gol e gli altri dfensori erano vicini,ma il fatto che fosse l'ultimo difensore non è negabile

This Post:
00
195000.985 in reply to 195000.981
Date: 10/2/2011 7:29:24 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
ma josè angel che ha preso 5 sulla gazza vincendo 3-1 che ha fatto? non l'ho vista... che faccio lo vendo al fantacalcio

non ha giocato particolarmente bene devo dire. un po' timido, in questo momento tutti gli piazzano un'ala che va in profondità e soca un po'

This Post:
33
195000.986 in reply to 195000.984
Date: 10/2/2011 7:29:37 AM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
Se dici una bestialità parlando civilmente,rimane comunque una bestialità,ed è logico che le persone si scaldino

Il fallo di Obi è da giallo INDIPENDENTEMENTE dal fatto che fosse rigore o meno,perchè ferma un giocatore avversario su una azione molto pericolosa.Dato che Obi era ammonito(ma sulla prima ammonizione è un altro discorso),la decisione giusta da prendere era punzione da fuori e secondo giallo con espulsione per Obi,in quella azione l'errore è "solamente" la valutazione del punto in cui è stato commesso il fallo
Il fatto che Obi fosse il difensore più arretrato(ovvero letteralmente l'ultimo uomo),in questa azione è ininfluente perchè non era una chiara azione da gol e gli altri dfensori erano vicini,ma il fatto che fosse l'ultimo difensore non è negabile

ma cosa dici? ma cosa? allora ci dobbiamo scaldare tutti quanti contro di te per le bestialità che stai sparando tu!
fermati un secondo a riflettere invece di rispondere "sentenze".
il fallo di Obi secondo me non è neanche fallo, figurati, e tu lo consideri di un entità tale che rigore o punizione che sia, vale "INDIPENDENTEMENTE" un secondo giallo... mah continua pure a non capirci nulla, ma almeno non ti atteggiare ad unico illuminato, che proprio è ridicolo.

This Post:
00
195000.987 in reply to 195000.986
Date: 10/2/2011 7:32:03 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
il fallo di Obi secondo me non è neanche fallo, figurati, e tu lo consideri di un entità tale che rigore o punizione che sia, vale "INDIPENDENTEMENTE" un secondo giallo... mah continua pure a non capirci nulla, ma almeno non ti atteggiare ad unico illuminato, che proprio è ridicolo.

incrocia la corsa dell'avversario e lo "scianghetta" mentre quello va a razzo verso l'area... si dice che va contro il regolamento, quindi giallo.

This Post:
00
195000.988 in reply to 195000.987
Date: 10/2/2011 7:39:13 AM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
incrocia la corsa dell'avversario e lo "scianghetta" mentre quello va a razzo verso l'area... si dice che va contro il regolamento, quindi giallo.

ma a parte che tu stai semplicemente e giustamente esprimendo una tua opinione, che solo non mi trova d'accordo, quindi niente di eclatante :D ma poi entrando nel merito fai una bella generalizzazione nel tuo neretto... non è che "ogni" intervento contro il regolamento è giallo, un qualsiasi fallo di gioco è contro il regolamento, non per questo è giallo.

This Post:
00
195000.989 in reply to 195000.984
Date: 10/2/2011 7:44:11 AM
Overall Posts Rated:
8484

Mi pare che di bestialità tu ne spari abbastanza in continuazione ma nessuno si scalda per questo.

Qua io non sono d'accordo ma vabbè ognuno ha la sua opinione e credo tu debba rispettare la mia così come io rispetto la tua.

Qua invece non ho capito il senso logico della frase.

This Post:
00
195000.990 in reply to 195000.989
Date: 10/2/2011 7:52:43 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Obi doveva concludere il primo tempo senza nemmeno un cartellino. Entrambi i gialli per quanto mi riguarda sono esagerati, il primo non è nemmeno da annoverare come giallo perché semplicemente non era fallo.

Ciò non toglie che Julio Cesar in crisi di nervi doveva finire sotto la doccia subito, quindi Napoli penalizzato, avrebbero potuto vincere con più scarto e così la differenza reti era messa ancora meglio. Questa stagione dice proprio storta al Napoli, a partire dai calendari passando per questi arbitraggi discutibili.

This Post:
00
195000.991 in reply to 195000.989
Date: 10/2/2011 7:59:54 AM
Overall Posts Rated:
2020
Premesso che l'operato dell'arbitro ha condizionato inevitabilmente la gara, se io fossi un tifoso interista mi preoccuperei non poco delle clamorose lacune difensive. Insomma ieri sera Lucio si faceva saltare pure da mio nonno,Samuel non ha toccato una palla, Nagatomo si è fatto infinocchiare prima da Campagnaro sulla respinta del calcio di rigore, e dopo da Maggio.

p.s. alvarez è una pippa!!

Last edited by Fausto Ridente™ at 10/2/2011 8:02:50 AM

This Post:
00
195000.992 in reply to 195000.990
Date: 10/2/2011 8:04:29 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
773773
Obi doveva concludere il primo tempo senza nemmeno un cartellino. Entrambi i gialli per quanto mi riguarda sono esagerati, il primo non è nemmeno da annoverare come giallo perché semplicemente non era fallo.

in realtà appena prima del primo giallo aveva fatto un fallo chiaramente da ammonizione trattenendo maggio a centrocampo

Advertisement