BuzzerBeater Forums

BB Italia > spaisy ♥ rosella (AS rioma, atto secundo)... altri argomenti soltanto su autorizzazione di galfano

spaisy ♥ rosella (AS rioma, atto secundo)... altri argomenti soltanto su autorizzazione di galfano (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Tuddu

To: 1926
This Post:
00
119695.983 in reply to 119695.971
Date: 2/12/2010 2:27:39 PM
Overall Posts Rated:
12491249
i cui se avrei potuto lo avrei insultato

ti prego, basta.

This Post:
00
119695.984 in reply to 119695.981
Date: 2/12/2010 2:30:12 PM
Overall Posts Rated:
12491249
conosco tre persone che supportano incondizionatamente balotelli:

franco rossi, il giemmo e un dottor inserviente. :D

This Post:
00
119695.985 in reply to 119695.981
Date: 2/13/2010 11:25:14 PM
Overall Posts Rated:
144144
Balotelli è attualmente il miglior giocatore che abbiamo in Italia

Mi congratulo con te per la battuta! ;P
Ci sono tantissimi giovani molto più promettenti di super Mario, che comunque è un fenomeno, e ciò non si discute.
Ma ha un comportamento da poppante, è un pirla... è ovvio che ti insultino, insultano tutti i giocatori... neri, bianchi, viola, rossi. Cinesi, americani, europei, africani.
E' il calcio. Se non lo sopporti, ritirati. It's easy!

mi piacerebbe sapere chi sono i "tantissimi giovani molto più promettenti di super Mario".

oltretutto dici che è un fenomeno, cioè un giocatore come ce ne sono pochissimi... mah... mettiti d accordo con te stesso...

inoltre, solo per tirare fuori qualche numero, nessun paragone tecnico/tattico o altro.

francesco totti a 20 anni (a stagione finita) aveva 59 presenze con 6 gol in serie a

mario balotelli "il pirla" a 20 anni (con stagione da finire) 52 presenze con 17 gol in serie a

This Post:
00
119695.986 in reply to 119695.985
Date: 2/14/2010 4:28:13 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Balotelli va portato ai Mondiali.
Siamo veramente al ridicolo, discutiamo di Amauri che è un brocco che non segna mai, discutiamo di Borriello che ha fatto una sola stagione ottima nella sua carriera, discutiamo addirittura di Cassano, che grazie al cielo non verrà mai convocato, portiamo Rossi, Iaquinta, Gilardino, che per l'amor di dio, son bravi, segnano, hanno anche (eccetto Iaquinta) un futuro davanti a loro.
Però Mario è Mario, come talento è tra i migliori al mondo, secondo me nettamente il migliore in Italia.
E non tiro in ballo Quagliarella, Pepe e simili, perchè significa sparare sulla croce rossa nel confrontarli a Balotelli

This Post:
00
119695.987 in reply to 119695.985
Date: 2/14/2010 6:15:28 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Ci sono tantissimi giovani molto più promettenti di super Mario, che comunque è un fenomeno, e ciò non si discute.
Ma ha un comportamento da poppante, è un pirla... è ovvio che ti insultino, insultano tutti i giocatori... neri, bianchi, viola, rossi. Cinesi, americani, europei, africani.

mi piacerebbe sapere chi sono i "tantissimi giovani molto più promettenti di super Mario".

oltretutto dici che è un fenomeno, cioè un giocatore come ce ne sono pochissimi... mah... mettiti d accordo con te stesso...

inoltre, solo per tirare fuori qualche numero, nessun paragone tecnico/tattico o altro.

francesco totti a 20 anni (a stagione finita) aveva 59 presenze con 6 gol in serie a

mario balotelli "il pirla" a 20 anni (con stagione da finire) 52 presenze con 17 gol in serie a

Beh permettimi di aggiungere però che Totti a inizio carriera praticamente giocava al massimo da mezzapunta. Non è un paragone proprio calzantissimo. Casomai il paragone sarebbe da fare con Pato ad esempio.
Comunque che Balotelli sia al momento forte e potenzialmente un grandissimo giocatore non ci sono dubbi. Spero solo che raccolga tutti i frutti dei suoi atteggiamenti, e cioè che qualcuno gli spezzi una gamba entro brevissimo tempo in modo tale che non debba mai più nè vederlo nè sentirne parlare.

This Post:
00
119695.988 in reply to 119695.987
Date: 2/14/2010 6:30:24 AM
Overall Posts Rated:
2121
mamma mia che partita ieri!!!

Matteo mio che me fa due gol e un assist!!!!

Delio buttate nella fontana adesso!!!!!

This Post:
00
119695.989 in reply to 119695.988
Date: 2/14/2010 6:51:29 AM
Overall Posts Rated:
00
si si site forti....fortissimi.....pero adesso ti prego solo di una cosa non dirmi che puntate allo scudetto.

This Post:
00
119695.990 in reply to 119695.987
Date: 2/14/2010 6:56:41 AM
Overall Posts Rated:
144144

Beh permettimi di aggiungere però che Totti a inizio carriera praticamente giocava al massimo da mezzapunta. Non è un paragone proprio calzantissimo. Casomai il paragone sarebbe da fare con Pato ad esempio.
Comunque che Balotelli sia al momento forte e potenzialmente un grandissimo giocatore non ci sono dubbi. Spero solo che raccolga tutti i frutti dei suoi atteggiamenti, e cioè che qualcuno gli spezzi una gamba entro brevissimo tempo in modo tale che non debba mai più nè vederlo nè sentirne parlare.

mh... no, a parte il primo anno (con mazzone, mi pare) giocava ala sinistra con zeman.

lo stesso ruolo che fa balotelli con murigno, quei 45 minuti a partita quando gli va bene.
gli va bene se l inter sta 0-0 o addirittura sotto, quindi credo che durante i primi tempi stia fortissimamente a gufare :P

This Post:
00
119695.991 in reply to 119695.986
Date: 2/14/2010 6:59:27 AM
Overall Posts Rated:
144144
Balotelli va portato ai Mondiali.
Siamo veramente al ridicolo, discutiamo di Amauri che è un brocco che non segna mai, discutiamo di Borriello che ha fatto una sola stagione ottima nella sua carriera, discutiamo addirittura di Cassano, che grazie al cielo non verrà mai convocato, portiamo Rossi, Iaquinta, Gilardino, che per l'amor di dio, son bravi, segnano, hanno anche (eccetto Iaquinta) un futuro davanti a loro.
Però Mario è Mario, come talento è tra i migliori al mondo, secondo me nettamente il migliore in Italia.
E non tiro in ballo Quagliarella, Pepe e simili, perchè significa sparare sulla croce rossa nel confrontarli a Balotelli :P

sono d accordissimo.

aggiungerei anche che lo porterei fosse soltanto per fargli fare esperienza in un mondiale.

farla fare ad uno qualsiasi tra gl altri che hai citato è ridicolo (cit.)

Last edited by ÐΞﮎ@þiﮎA at 2/14/2010 7:00:16 AM

This Post:
00
119695.992 in reply to 119695.991
Date: 2/14/2010 8:15:58 AM
Overall Posts Rated:
514514
...ma Balotelli é il grande giocatore, talento e macchina da goal che ha trascinato l'under 21 alla peggior esperienza europea di sempre?

Advertisement