BuzzerBeater Forums

BB Italia > Moratti metti i giovani della primavera in campo

Moratti metti i giovani della primavera in campo (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
213393.983 in reply to 213393.831
Date: 5/6/2012 8:27:50 AM
Overall Posts Rated:
514514
Ringrazio tutti quelli che dicono che Giovinco sia una pippa

This Post:
00
213393.984 in reply to 213393.982
Date: 5/6/2012 8:51:49 AM
Overall Posts Rated:
4343
contro l'inte rdicevano che, se le vinceva tutte e con una serie di qualche risultato concomitante potrebbe andare in europa..

This Post:
00
213393.985 in reply to 213393.982
Date: 5/6/2012 8:58:34 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
il parma ha ancora aritmeticamente qualche chance di europa lig?

Aritmeticamente sì... Ma spetta a noi dargli qualche chance. Sarebbe bellissimo buttare fuori dall'europa league l'Inter. Ma la vedo dura.. Ho l'impressione di uno scudo a Torino già stasera.

This Post:
00
213393.986 in reply to 213393.982
Date: 5/6/2012 10:07:14 AM
Overall Posts Rated:
8484
magari aritmeticamente si ma in pratica no, servirebbero un sacco di risultati favorevoli e soprattutto soldi da spendere per comprare! :)

Ho sentito che il prossimo anno per sostituire Giovinco si parlava di De Jong del Twente... Su football manager è forterrimo! :D

This Post:
00
213393.987 in reply to 213393.985
Date: 5/6/2012 10:16:11 AM
Overall Posts Rated:
303303
Ti analizzo il tuo post perche' e' di una bellezza straripante,spero non ti offenda pero'

Aritmeticamente sì...

Non te ne importa una ceppa diciamoci la verita'
Ma spetta a noi dargli qualche chance.

Un mix di pianto e sbattimento,nel senso che del Parma non te ne frega una ceppa pero' metti le mani avanti in caso di sconfitta nel derby...
Sarebbe bellissimo buttare fuori dall'europa league l'Inter.

Eh si',sarebbe bellissimo,direi arcistramegabello eliminare una squadra che si e' autoeliminata a settembre e toglierle la possibilita' di fare la "iuroplig",manifestazione in cui sarebbe arcistramegabello parteciparvi.
A me piacerebbe ma se mi immagino le facce dei giocatori dell'inter...piu' o meno avrebbero un'espressione del tipo... "Estiqatsi!"
Ma la vedo dura..

Aridaje...un altro piantino? Cosa ci sara' mai di duro nel battere una squadra che non c'e' da settembre,che non ha stimoli,obbiettivi,forma,giocatori e presidente.
Ha solo Stramaccioni che dopo la battuta sul fogliettino della formazione fatta dal presidente,e' diventato il mio idolo indiscusso
Ho l'impressione di uno scudo a Torino già stasera.

Qui si e' grattato le palle pure Agnelli.

Ricapitoliamo: in un unico post hai fatto 3 pianti e 2 gufate...hai battuto per distacco i post di AlexRepetti

Con affetto l'unico e il solo GiEmme di BBPP

Come me nessuno mai!
This Post:
00
213393.988 in reply to 213393.987
Date: 5/6/2012 10:33:34 AM
Overall Posts Rated:
2121
mamma mia che partita tra palermo e chievo....gol a manetta

From: 12huevo
This Post:
00
213393.989 in reply to 213393.988
Date: 5/6/2012 11:09:05 AM
Overall Posts Rated:
4343
perchè non è stato espulso zuniga??

This Post:
00
213393.990 in reply to 213393.987
Date: 5/6/2012 11:49:17 AM
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
Ti analizzo il tuo post perche' e' di una bellezza straripante,spero non ti offenda pero'

Aritmeticamente sì...

Non te ne importa una ceppa diciamoci la verita'
Ma spetta a noi dargli qualche chance.

Un mix di pianto e sbattimento,nel senso che del Parma non te ne frega una ceppa pero' metti le mani avanti in caso di sconfitta nel derby...
Sarebbe bellissimo buttare fuori dall'europa league l'Inter.

Eh si',sarebbe bellissimo,direi arcistramegabello eliminare una squadra che si e' autoeliminata a settembre e toglierle la possibilita' di fare la "iuroplig",manifestazione in cui sarebbe arcistramegabello parteciparvi.
A me piacerebbe ma se mi immagino le facce dei giocatori dell'inter...piu' o meno avrebbero un'espressione del tipo... "Estiqatsi!"
Ma la vedo dura..

Aridaje...un altro piantino? Cosa ci sara' mai di duro nel battere una squadra che non c'e' da settembre,che non ha stimoli,obbiettivi,forma,giocatori e presidente.
Ha solo Stramaccioni che dopo la battuta sul fogliettino della formazione fatta dal presidente,e' diventato il mio idolo indiscusso
Ho l'impressione di uno scudo a Torino già stasera.

Qui si e' grattato le palle pure Agnelli.

Ricapitoliamo: in un unico post hai fatto 3 pianti e 2 gufate...hai battuto per distacco i post di AlexRepetti

Io starò pure piangendo e gufando.. Ma tu sei proprio disperato per la tua annata tornata intertriste dopo la spinta calciopoli come è giusto che sia. (Spero che non ti offenda neanche tu!)
Comunque sì, hai ragione.. Non me ne fotte una ceppa del Parma. Da buon cugino, me ne fotte invece del fatto che l'Inter giunga a fine campionato dove merita di arrivare visto l'annata che ha fatto. Per far questo, devo sperare che qualche squadra la sorpassi. E visto che la Roma, fa oggettivamente pena mi devo attaccare a qualche altra squadra.
Per quanto riguarda le sensazioni per stasera.. E' chiaro che il Milan quest'anno sia cento volte più forte dell'Inter. Ma un derby è sempre storia a sè. E all'andata si è visto. Catenaccio e golletto trovato per uno svarione difensivo di Abate. Quindi, siccome la Juve ha avuto sfiga mercoledì dove ha pareggiato una partita in cui il Lecce non ha superato la metà campo, credo che sia probabile magari un pò di sfiga per il Milan e un pari finale.
Detto questo, non nascondo che piangere fa sempre bene.
Con affetto... Boh.. Io.

Last edited by Davide_12 at 5/6/2012 11:50:47 AM

This Post:
11
213393.991 in reply to 213393.990
Date: 5/6/2012 12:37:48 PM
Overall Posts Rated:
303303

Comunque sì, hai ragione.. Non me ne fotte una ceppa del Parma. Da buon cugino, me ne fotte invece del fatto che l'Inter giunga a fine campionato dove merita di arrivare visto l'annata che ha fatto. Per far questo, devo sperare che qualche squadra la sorpassi. E visto che la Roma, fa oggettivamente pena mi devo attaccare a qualche altra squadra.
Per quanto riguarda le sensazioni per stasera.. E' chiaro che il Milan quest'anno sia cento volte più forte dell'Inter. Ma un derby è sempre storia a sè. E all'andata si è visto. Catenaccio e golletto trovato per uno svarione difensivo di Abate. Quindi, siccome la Juve ha avuto sfiga mercoledì dove ha pareggiato una partita in cui il Lecce non ha superato la metà campo, credo che sia probabile magari un pò di sfiga per il Milan e un pari finale.
Con affetto... Boh.. Io.

Questo e' un post con la P maiuscola,finalmente un po' di chiarezza scrivendo cio' che pensi veramente.
Bravo hai passato il test...

Io starò pure piangendo e gufando.. Ma tu sei proprio disperato per la tua annata tornata intertriste dopo la spinta calciopoli come è giusto che sia. (Spero che non ti offenda neanche tu!)

iniziando cosi',mi hai dimostrato che hai socato...

Come me nessuno mai!
This Post:
00
213393.992 in reply to 213393.991
Date: 5/6/2012 12:45:41 PM
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer

Con affetto... Boh.. Io.

Questo e' un post con la P maiuscola,finalmente un po' di chiarezza scrivendo cio' che pensi veramente.
Bravo hai passato il test...

Denghiù..

iniziando cosi',mi hai dimostrato che hai socato...

E neanche poco.. La stoccata era d'obbligo!

This Post:
00
213393.993 in reply to 213393.987
Date: 5/6/2012 2:40:24 PM
T_Wolves
II.1
Overall Posts Rated:
165165

Ricapitoliamo: in un unico post hai fatto 3 pianti e 2 gufate...hai battuto per distacco i post di AlexRepetti :P

Repetti ai tempi della naziunala era in grado di tirare fuori lacrime anche con settimane di anticipo e sfruttando ogni possibile argomento. Credo sia insuperabile

Più Ban? Yes, You can
Advertisement