Balotelli è attualmente il miglior giocatore che abbiamo in Italia
Mi congratulo con te per la battuta! ;P
Ci sono tantissimi giovani molto più promettenti di super Mario, che comunque è un fenomeno, e ciò non si discute.
Ma ha un comportamento da poppante, è un pirla... è ovvio che ti insultino, insultano tutti i giocatori... neri, bianchi, viola, rossi. Cinesi, americani, europei, africani.
E' il calcio. Se non lo sopporti, ritirati. It's easy!
mi piacerebbe sapere chi sono i "tantissimi giovani molto più promettenti di super Mario".
oltretutto dici che è un fenomeno, cioè un giocatore come ce ne sono pochissimi... mah... mettiti d accordo con te stesso...
inoltre, solo per tirare fuori qualche numero, nessun paragone tecnico/tattico o altro.
francesco totti a 20 anni (a stagione finita) aveva 59 presenze con 6 gol in serie a
mario balotelli "il pirla" a 20 anni (con stagione da finire) 52 presenze con 17 gol in serie a
Beh permettimi di aggiungere però che Totti a inizio carriera praticamente giocava al massimo da mezzapunta. Non è un paragone proprio calzantissimo. Casomai il paragone sarebbe da fare con Pato ad esempio.
Comunque che Balotelli sia al momento forte e potenzialmente un grandissimo giocatore non ci sono dubbi. Spero solo che raccolga tutti i frutti dei suoi atteggiamenti, e cioè che qualcuno gli spezzi una gamba entro brevissimo tempo in modo tale che non debba mai più nè vederlo nè sentirne parlare.
mh... no, a parte il primo anno (con mazzone, mi pare) giocava ala sinistra con zeman.
lo stesso ruolo che fa balotelli con murigno, quei 45 minuti a partita quando gli va bene.
gli va bene se l inter sta 0-0 o addirittura sotto, quindi credo che durante i primi tempi stia fortissimamente a gufare :P