BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL

Football NFL (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
184493.987 in reply to 184493.984
Date: 10/15/2012 4:46:04 PM
Overall Posts Rated:
303303
il wr è un ruolo attualmente sopravvalutato, a meno che tu non abbia in squadra un mostro la differenza la fa più il qb... una volta, quando ai cb non avevano ancora legato le mani, sì che serviva un wr forte
poi è evidente che tra una sega e uno mediamente forte la differenza si noti lo stesso, ma spesso un wr che fa la differenza prende talmente tanto di stipendio che ti affossa altrove

Ottimo post,hai pure spiegato bene che prima i CB potevano essere piu' fastidiosi e aggressivi mentre ora alzano le flag alla prima scorreggia...dunque il QB rimane predominante

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.988 in reply to 184493.979
Date: 10/15/2012 4:48:15 PM
Overall Posts Rated:
303303
dopo una giornata in cui i patriots hanno sucato e i 49ers sono stati stuprati a domicilio, non scrive proprio nessuno qui :p

potrei anche scrivere che Smith è una pippa, ma si sa già dall'anno scorso -_-''

Smith è un dignitoso QB se il gioco gli permette di non forzare (vedi 49ers stagione passata). Ieri partita veramente sconfortante, i passaggi sulla sideline ci hanno aperto come cozze in cui ha sguazzato Bradshaw. Da dire che non ne è andata dritta una (due errori di Akers!), a parte lo ST che non ha perso palloni curiosamente, ma sembra più la replica della partita con i Vikings che del famoso 8-40 con gli Eagles che svoltò una stagione tanto tanto tempo fa.

Ridimensionati di brutto

I giants mi hanno rotto le palle,voglio qualcuno che azzoppi Manning giovane e stacchi la spina dorsale a Cruz mentre fa la Salsa Dance

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.989 in reply to 184493.988
Date: 10/15/2012 4:57:57 PM
Overall Posts Rated:
303303
Mi sono guardato le 3 partite di ieri usando MySky,la piu' bella invenzione dell'ultimo secolo direi...ma non andiamo OT

Vabbe' Sf e' stata piegata dai Giants senza storia e i Packers hanno asfaltato i Texans ( che avevano la migliore difesa,infatti Rodgers e' stato messo in grande difficolta' = 6 td pass ) ma Ravens -Cowboys e' stata una bellissima partita e combattuta a differenza delle altre.
Romo ha puppato ma a Dallas non gliene va bene una quindi non si puo' imputare al" piu' grande perdente degli ultimi 10 anni" qualche colpa particolare...il kicker ha calciato fuori un field gol fattibile e niente overtime ma i Cowboys hanno tenuto testa bene ai ravens.
Baltimore non e' che stia entusiasmando,ora ha pure fuori Lewis fino a fine stagione...se vogliono l'anello devono crescere,cosi' facendo non lo vincono.
Dallas invece alterna partite buone ad altre no ...alla fine comunque perde spesso lo stesso

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.991 in reply to 184493.990
Date: 10/15/2012 5:32:55 PM
Overall Posts Rated:
303303
per me è stato più impressionante tenere foster a meno di 2yd a possesso, in difesa i texans erano alla prima partita senza cushing e si è visto, ha corso bene anche il running numero ennemila di gb (packers 7 infortuni nelle ultime due partite)... gb senza suicidi e arbitraggi orridi sarebbe a 5-1, dato che il siucidio fa parte del giocare, diciamo sarebbe 4-2 (perchè sarebbe l'unica squadra ad aver vinto a seattle :p)... baltimore tra poco riavrà suggs, il che è bene perchè al momento chiunque riesce a correrci contro
insomma nella afc tutto sembra voler portare a manning al superbowl (vabbè esagerazione, di fatto tutto porta al superbowl nella nfc ancora una volta)

quanto al post precedente, per rendere inoffensivo cruz, basta tradarlo a sf ;)

I packers hanno una difesa da big play e cmq fondamentalmente buona...come hai scritto prima,se l'attacco con Rodgers fa buone cose e rimane in campo per un discreto numero di minuti,allora la difesa il suo lo fa e anche bene.
Se elenchiamo le favorite, SF ha un QB su cui i coordinator avversari possono creare strategie valide,NE ha una difesa che non mette paura nemmeno a Cappuccetto Rosso,Chicago non mi convince a pieno (anche se mi ci hai fatto ricredere)... i Packers invece se ritornano come la scorsa stagione(e ieri sembra confermarlo) sono sempre i piu' forti con ravens e Giants...

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.992 in reply to 184493.991
Date: 10/15/2012 6:05:18 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
per me è stato più impressionante tenere foster a meno di 2yd a possesso, in difesa i texans erano alla prima partita senza cushing e si è visto, ha corso bene anche il running numero ennemila di gb (packers 7 infortuni nelle ultime due partite)... gb senza suicidi e arbitraggi orridi sarebbe a 5-1, dato che il siucidio fa parte del giocare, diciamo sarebbe 4-2 (perchè sarebbe l'unica squadra ad aver vinto a seattle :p)... baltimore tra poco riavrà suggs, il che è bene perchè al momento chiunque riesce a correrci contro
insomma nella afc tutto sembra voler portare a manning al superbowl (vabbè esagerazione, di fatto tutto porta al superbowl nella nfc ancora una volta)

quanto al post precedente, per rendere inoffensivo cruz, basta tradarlo a sf ;)

I packers hanno una difesa da big play e cmq fondamentalmente buona...come hai scritto prima,se l'attacco con Rodgers fa buone cose e rimane in campo per un discreto numero di minuti,allora la difesa il suo lo fa e anche bene.
Se elenchiamo le favorite, SF ha un QB su cui i coordinator avversari possono creare strategie valide,NE ha una difesa che non mette paura nemmeno a Cappuccetto Rosso,Chicago non mi convince a pieno (anche se mi ci hai fatto ricredere)... i Packers invece se ritornano come la scorsa stagione(e ieri sembra confermarlo) sono sempre i piu' forti con ravens e Giants...

esagerato!!

This Post:
00
184493.993 in reply to 184493.992
Date: 10/15/2012 6:17:48 PM
Overall Posts Rated:
303303

esagerato!!

certo non e' paragonabile ai mostri sacri,e' innegabile ma proprio pippissima non e'

E poi la scorsa stagione mi ha fatto alzare dal divano,pugni al cielo e occhio lucido...parti dal 40 secondo e emozionati col commento di 2 leggende

"Can you feel Candlestick?" ...emozioni senza prezzo!
(http://www.youtube.com/watch?v=fv71a5hPiz0)

Last edited by TheIsoTruth at 10/15/2012 6:19:34 PM

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.994 in reply to 184493.993
Date: 10/15/2012 6:56:16 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

esagerato!!

certo non e' paragonabile ai mostri sacri,e' innegabile ma proprio pippissima non e' :P

E poi la scorsa stagione mi ha fatto alzare dal divano,pugni al cielo e occhio lucido...parti dal 40 secondo e emozionati col commento di 2 leggende :P

http://www.youtube.com/watch?v=fv71a5hPiz0

l'ho vista quella partita, sensazionale!!
ma intendiamoci, Smith gioca pur sempre in NFL (anche se un buon 90% di quel TD è di Davis), non è che sia una pippissima, ma di 32 QB titolari della NFL secondo me non rientra neanche tra i primi 20...e per una squadra che punta al titolo è una grossa mancanza...
l'anno scorso avevamo fatto un miracolo non da poco, sia perché non è semplice arrivare al bowl col 90% di running game, sia per quella sera coi Saints...poi in nostro KR ha fatto il suo in quella maledetta finale di conference, ma con un QB che sia tale vincevamo e vinceremmo a mani basse, soprattutto per la difesa che abbiamo (che purtroppo però ieri sera sembrava quella di Tampa l'anno scorso -_-'')

This Post:
00
184493.995 in reply to 184493.994
Date: 10/16/2012 2:39:21 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

esagerato!!

certo non e' paragonabile ai mostri sacri,e' innegabile ma proprio pippissima non e'

E poi la scorsa stagione mi ha fatto alzare dal divano,pugni al cielo e occhio lucido...parti dal 40 secondo e emozionati col commento di 2 leggende

(http://www.youtube.com/watch?v=fv71a5hPiz0)

l'ho vista quella partita, sensazionale!!
ma intendiamoci, Smith gioca pur sempre in NFL (anche se un buon 90% di quel TD è di Davis), non è che sia una pippissima, ma di 32 QB titolari della NFL secondo me non rientra neanche tra i primi 20...e per una squadra che punta al titolo è una grossa mancanza...
l'anno scorso avevamo fatto un miracolo non da poco, sia perché non è semplice arrivare al bowl col 90% di running game, sia per quella sera coi Saints...poi in nostro KR ha fatto il suo in quella maledetta finale di conference, ma con un QB che sia tale vincevamo e vinceremmo a mani basse, soprattutto per la difesa che abbiamo (che purtroppo però ieri sera sembrava quella di Tampa l'anno scorso -_-'')

Non scherziamo dai.

Peggio di Smith ci sono almeno i seguenti:
Kolb
Cassel
Sanchez
Weeden
Gabbert
Hasselbeck
Vick
Fitzpatrick
Palmer
Freeman
Locker
Ponder

E non so quanta differenza ci sia tra lui e Flacco. Poi ci sono una manciata di rookie tipo Tannehill, per i quali bisogna aspettare un attimo prima di dare un giudizio.

This Post:
00
184493.997 in reply to 184493.996
Date: 10/16/2012 6:15:51 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
ponder è più forte già ora!
flacco mi sembra assai distante, non lo era prima, ma uno continua a migliorare e l'altro assai meno
e hai dimenticato tebow :p

Per Ponder "forte" mi sembra veramente un parolone.

Tra Flacco e Smith veramente non saprei...mi sembrano concettualmente molto simili. Secondo me se li scambi i risultati non cambiano.

Tebow l'ho omesso per onesta intellettuale, visto che è vero che fa schifo, ma non è titolare (purtroppo lol).

Advertisement