Il fallo di Obi è da giallo INDIPENDENTEMENTE dal fatto che fosse rigore o meno,perchè ferma un giocatore avversario su una azione molto pericolosa.Dato che Obi era ammonito(ma sulla prima ammonizione è un altro discorso),la decisione giusta da prendere era punzione da fuori e secondo giallo con espulsione per Obi,in quella azione l'errore è "solamente" la valutazione del punto in cui è stato commesso il fallo
Qua io non sono d'accordo ma vabbè ognuno ha la sua opinione e credo tu debba rispettare la mia così come io rispetto la tua.
La tua è un'opinione che le immagini dimostrano che
oggettivamente è errata,quindi semplicemente se la continui a ribadire io ti ribadisco che è sbagliata
Io non mi sono scaldato affatto sul primo giallo,perchè sono d'accordo che il presunto fallo
non era in nessun modo da giallo,ma ho detto un'altra cosa,e cioè che a mio avviso Rocchi ha dato il giallo in MANIERA SBAGLIATA perchè non aveva sanzionato un precedente fallo tattico di obi su maggio e fischiando un altro fallo ad obi dopo pochi minuti ha pensato di dare il giallo per "somma di falli",cosa
tecnicamente sbagliata