BuzzerBeater Forums

BB Italia > juve-champions: è fatta!

juve-champions: è fatta! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
268400.988 in reply to 268400.982
Date: 6/29/2015 11:31:03 AM
Overall Posts Rated:
404404
Io 30 milioni per kondogbia li avrei spesi tutti. Non lo giudicherei affatto sovraprezzato. Bertolacci invece...

per fortuna marotta non la pensa uguale

pagare più del doppio un giocatore non è mai un affare ,e il sovraprezzo c'è tutto

poi il giocatore è forte,e a me piace pure,soprattutto se mancini imposta tutto sulle ripartenze sarà anche utile alla causa.
Ma pagare un mediano(che ancora non ha dimostrato nulla perquanto promettente) 30M più bonus e dargli sopra i 4M è follia
fosse stato un trequartista,che hanno valutazioni maggiori,capirei....ma è un mediano

felipe melo ti ricorda qualcosa?

Forse è stato sopravvalutato, ma non mi pare Kondogbia sia lento e con i piedi quadrati

This Post:
00
268400.989 in reply to 268400.984
Date: 6/29/2015 1:36:29 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Più del doppio rispetto al tuo pensiero.

transfermarket ed altri siti valutazione che oscilla dai 13 ai 17M

quindi il doppio rispetto alla valutazione del giocatore

This Post:
00
268400.990 in reply to 268400.985
Date: 6/29/2015 1:45:49 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Il prezzo lo fa il mercato. E' un giocatore di 22 anni, comprato dal Monaco solo 2 anni fa per 20 milioni. Aveva un contratto lungo e ha fatto una buona stagione. Ausilio è bravo, ma al Monaco hanno dimostrato di non essere fessi (J. Rodriguez e Falcao sono un esempio). Io parto dal presupposto che l'inter ha fatto un gran colpo, anche e soprattutto dal punto di vista mediatico(Thohir ha dimostrato di non essere uno che vuole farsi pubblicità, come qualcuno ha dichiarato...). Quindi per adesso l'importante era arrivare a questo tipo di giocatore. Sarà il campo a dire se vale veramente 30 milioni, di meno o, si spera, di più

scemi non son scemi (vi hanno venduto un mediano a 30+6)
comunque li hanno pagati i giocatori,ti ricordo che a monaco straripavano petroldollari.

comunque kondogbià ha fatto una stagione altalenante,malino i primi mesi bene da dic ad apr malino nel finale.
tanto che non ha preso valore l'ultima stagione
quindi pagare 20 un 21enne che ne vale 15 ha senso
pagarlo 30+6 (con 4.2 di ingaggio) per un 22enne che ne vale 16 è una follia

poi se thoir vuole sperperare soldi per far vedere che c'è l'ha grande ....faccia pure li non giudico.

This Post:
00
268400.991 in reply to 268400.988
Date: 6/29/2015 1:47:41 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Forse è stato sopravvalutato, ma non mi pare Kondogbia sia lento e con i piedi quadrati

il felipe melo di firenze invece si???

This Post:
00
268400.992 in reply to 268400.991
Date: 6/29/2015 1:57:37 PM
Overall Posts Rated:
404404

il felipe melo di firenze invece si???

è come dire l'inler di udine
Entrambi furono enormemente sopravvalutati al tempo, e quando sono andati nella squadra più importante hanno mostrato i loro rilevanti limit

P.S. Comunque era una battuta sulla scarsezza di felipe melo, non sulla juve

This Post:
00
268400.994 in reply to 268400.993
Date: 6/29/2015 2:24:37 PM
Overall Posts Rated:
404404

P.S. Pure Pogba fu giudicato semplicemente un mediano in questo thread(come ricordi spesso ), speriamo sia un buon auspicio sta cosa :)

No, fu jinki che lesse male e ricorda male spesso ;D

This Post:
00
268400.995 in reply to 268400.994
Date: 6/29/2015 7:46:53 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

falso come giuda

ho riportato pure dove lo hai scritto per ben 2 volte
ma pur di ammettere la gaffe,o meglio parlare senza nemmeno sapere come era fatto il giocatore,hai preferito persistere con il tuo credo.

This Post:
00
268400.996 in reply to 268400.993
Date: 6/29/2015 7:59:55 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Pogba secondo transfermarkt vale 50 milioni, ma la Juve non scende sotto i 90. E ci sono squadre che avrebbero pure voglia di sedersi al tavolo a trattare con Marotta, quindi, ripeto, i prezzo continua a farlo il mercato. Poi, ripeto, sarà il campo a giudicare.

P.S. Pure Pogba fu giudicato semplicemente un mediano in questo thread (come ricordi spesso), speriamo sia un buon auspicio sta cosa []

pogbà vale 50 secondo tm è vero
in altri vale 70
la juve a 50 non lo venderà mai è ovvio ,ma neanche a 100 si può dire che l'acquirente non abbia fatto follie per prenderlo.

poi qui pogba è stato definito da un utente,e qualcuno ci è anche andato dietro inizialmente, mediano .... e pure mediocre
ma pogbà non è mai stato un mediano, ha giocato perlopiù interno o mezzala , visto le sue dote tecniche di passaggio e visione di gioco inizialmente è venuto per fare la riserva di pirlo(come regista basso),poi un po la sua crescita esponenziale,un po la sua pericolosità vicino alla porta e altri fattori hanno fatto si che in brevissimo tempo fosse diventato una mezzala micidiale e li è rimasta perlomeno alla juve.
in nazionale poi ha giocato più da regista basso che da mezzala.

questo per dire che pogbà mediano non lo è mai stato neanche di striscio.
il connazionale è un mediano bello è fatto ,solo che non ho mai scritto mediocre,anzi lo reputo forte ,quelo che non è ciaro è che un top difesore costa come un ottimo trequartista nel mercato ,e 30+6 per un mediano li sganci se è un top o poco ci manca,non per una promessa. per altri ruoli le cose cambiano.
Per farti capire è come se l'inter avesse preso un jovetic a 60M ,per carità forte,ma lo prendi a prezzo di un top.

This Post:
00
268400.997 in reply to 268400.995
Date: 6/30/2015 3:38:24 AM
Overall Posts Rated:
404404

falso come giuda

ho riportato pure dove lo hai scritto per ben 2 volte
ma pur di ammettere la gaffe,o meglio parlare senza nemmeno sapere come era fatto il giocatore,hai preferito persistere con il tuo credo.

ma quale persistere con il tuo credo, sei stato capace di leggere male due volte, e ancora oggi non te ne accorgi perchè ti fa comodo quando non sai che dire tirare fuori sta cosa fasulla per dimostrare "eh, vedete, questo non sa nulla"

Ai tempi si parlava di chi Pogba potesse sostituire del trio Pirlo-Vidal-Marchisio e concludevo che avrebbe potuto sostituire solo marchisio, di cui rappresentava un miglioramento all'interno di una tipologia simile di giocatore, perchè non aveva le qualità per sostituire Pirlo e Vidal, e il mediano mediocre con cui ci hai fracassato le balle era riferita a quest'ultima cosa, ovveero che nel ruolo che svolgeva Vidal (mediano difensivo) era mediocre

Se riprendi i post interi invece delle due famose paroline o dei tagli a quei post che fai tu ogni volta che li ritiri fuori, guarda che questa cosa che ti ho riscritto qua è esattamente la stessa scritta scritta all'epoca...però ti fa troppo comodo usare il "mediano mediocre" nelle discussioni quando sei a corto di argomenti per renertene conto...

Advertisement