La media di Candreva su 100 cross è 1 buono, 4 guardabili, 10 direttamente fuori dal campo, 15 in mano al portiere, 20 dove non c'è nessuno e 50 rimpallati perché tira addosso a qualsiasi cosa abbia davanti..... aggiungi che non sa difendere, che non prenderebbe una palla di testa neanche duellando con mio nipote di 4 anni e che se non crossa o tira in piccionaia o fa inutili passaggi all'indietro.... PS: Complimentoni a Ventura che è riuscito in due partite a non mettere nessuno nel suo ruolo abituale a parte i tre difensori centrali e il portiere
E' bello sapere che il mio odio per Candreva sta diventando comune.Ma tralasciando il fatto che Ventura sia (stato) inadatto, mi fa piacere come1) I nostri presunti leader e campioni sono dei senza palle incredibili2) Immobile e Belotti, per i quali si sparano valutazioni dagli 80 in su sono stati incapaci di sembrare presentabili3) Alla fine sono i vecchi a tirare la carretta. Ma il risultato migliore degli ultimi 11 anni l'abbiamo ottenuto perchè quella testa di minchia ha deciso di giocare a palloneCiò detto, alla fine meglio così. Uscire di nuovo ai gironi in modo ignobile (oggi è stata la Svezia, prima erano Costa Rica e Slovacchia), sarebbe stato peggio. O