ciao
io direi di optare per B se ci tieni ad allenare l'AP
o per C se per una volta non fa niente che non si allena l'AP
poi aspetta pareri migliori da chi è abbituato ad allenare nani ;)
per quanto riguarda il numero di allenandi si è scritto nelle regole, ma sembra non intenda proprio il numero in se ma solo se alleni mono o biruolo perchè in fondo se alleni 10 giocatori non riesci a dare a tutti i 48 minuti quindi l'effetto dell'allenamento è ridotto mentre se ne alleni 2-3 sicuro ci riesci (e monoruolo per di più) e quindi l'effetto dell'allenamento è magigore
l'unico altro giocatore che mi interessa allenare è il play, però anche lui lo posso allenare solo biruolo questa settimana, perchè solo così raggiunge i 48+ minuti.
allenando il play biruolo rientrerebbero nell'allenamento (sempre considerando i giocatori con 48+ minuti) due guardie, di 27 e 24 anni, mentre allenando biruolo l'AP rientrano nell'allenamento o le 2 guardie + un 'altra AP di 22 anni, o le AP più 2 AG una di 28 anni l'altra di 30.
A queste condizioni cos'è meglio? Il biruolo del play o il biruolo dell'AP così da allenare pure il 22enne?
Wa, cmq è stata proprio una settimana sfortunata questa, in termini di minutaggio.... :S
Last edited by Onliù at 3/10/2011 3:57:14 PM