BuzzerBeater Forums

Italia - V.141 > STAGIONE 19

STAGIONE 19

Set priority
Show messages by
From: Lollo93

This Post:
00
209136.99 in reply to 209136.98
Date: 5/13/2012 8:40:04 AM
Overall Posts Rated:
2626
Caspita, mi dispiace un sacco.. Secondo me la prima e' ancora piu' incredibile, secondo me avresti dovuto portarla tranquillamente a casa, se non fosse che ogni tanto in BB succedono cose senza molto senso di gioco e si perdono partite che sulla carta avrebbero dovuto essere facilmente portabili a casa.
So bene cosa vuol dire organizzare un anno per salire, per poi venire meno giusto alla fine e dover dunque rifare tutto da capo, vendendo, comprando e allenando, am non mollare: la prossima stagione potra' essere quella giusta, cerca di fare una buona off-season e soprattutto cercati qualche baldo giovane da allenare in modo che a fine stagione renda molto di piu' di quanto dice il suo stipendio :)

This Post:
00
209136.100 in reply to 209136.1
Date: 5/13/2012 1:44:25 PM
Overall Posts Rated:
3131
E' fatta!!! Dopo 4 Stagioni nella IV.34, finalmente la Pall.Monza saluta l'ostico girone per approdare finalmente in III ;) Festa grande al Verizon Center per una promozione programmata dall'inizio della Stagione e perseguita con un cammino quasi perfetto in Regular Season e con dei PlayOff impeccabili!
Gara3 è una girandola di emozioni, i Torino Bulls partono forte e si portano subito sul +7, ma i brianzoli rispondono con un parziale di 13 a 0 che li porta in vantaggio di 9 lunghezze all'intervallo: terzo quarto sublime dei miei, che concedono agli avversari un solo canestro dal campo e la miseria di 6 punti, che insieme ai 19 della Pall.Monza portano il divario a 22 punti: ultimo periodo addirittura di garbage time, con Torino che riesce a riportarsi a 10 punti di svantaggio grazie ad un parziale che arriva però quando la festa è ormai già cominciata! MVP sul campo (ma anche morale) per la bandiera della squadra (nonchè giocatore che da più tempo indossa la casacca biancorossa) PIERO JACOB (20 punti con 8/15 dal campo), ma grandi anche tutti gli altri, che hanno contribuito soprattutto con una difesa super al raggiungimento dell'obiettivo!
Un saluto a tutti, ora mi do un po' di tempo per programmare la prossima difficile Stagione!

Last edited by Rajon Rondo at 5/13/2012 1:44:47 PM

This Post:
00
209136.101 in reply to 209136.100
Date: 5/13/2012 2:09:53 PM
Overall Posts Rated:
2626
Grande Rajon, te lo meriti proprio. :) Spero di non beccarti da me, mi complicheresti un po' la vita!! :):)
tra l'altro tieni conto che ti spettano un po' di soldini dalla promozione, fanno un uso saggio! :)

ps: mi unisco ai tuoi festeggiamenti annunciando la quanto meno inaspettata vendita di Joachim Majgler al secondo tentativo a ben 688k; si tratta della mia G-P giovane, di riserva quest'anno che e' cresciuta molto ed ha attratto un altro manager.. Ora sono sopra di 21k con un bel gruzzoletto in cassaforte, speriamo di riuscire in qualche modo a risistemare l'economia del prossimo anno che si prospetta alquanto complessa.

From: mikkos

This Post:
00
209136.102 in reply to 209136.101
Date: 5/14/2012 11:47:07 AM
Overall Posts Rated:
11
è da un po che nn scrivo qua!!...vedo che ad alcuni è andata bene ad altri male...

a me è andata benissimo!!..vinto la finale da fuori casa!!! Xd..si va in terza...