Premettendo che odio questo fatto che naturalizzano gli stranieri, Diener me lo porterei in nazionale di corsa. Nelle partite che gli ho visto giocare mi ha sempre impressionato, a livello di assist e di tiro; per me potrebbe addirittura partire titolare, contando anche che Hackett lo puoi far giocare da guardia, e che il torneo e' lungo e le avversarie difficili e diverse come impostazioni.
PS me lo sono visto una intera stagione a Roma, per favore non fate piu' il nome di Maestranzi in mia presenza
EDIT: penso che Polonara non sia simpatico nemmeno alla mamma
THIS!!
Io non metto il dubbio il fatto che sia forte come giocatore e che sia utile alla causa soprattutto in un torneo lungo e contro avversarie molto forti, questo è sicuro.
L'unica cosa è che secondo me non si sente molto legato alla maglia italiana, mentre magari un giocatore italiano quando gioca in nazionale sente qualcosa in più che lo può portare a giocare meglio per l'orgoglio.. Non so, magari è un ragionamento stupido o un'utopia, ma io la vedo così.
Già che ci sono alcune domande sulla partita di Cantù-Roma di stasera per voi che l'avete vista in tv (almeno credo, magari qualcuno era al Pianella..):
- il fallo antisportivo di Leunen c'era? perchè io ero dall'altra parte e lo vedevo di spalla e non capisco cosa abbia combinato
- Taylor a cosa si è fatto male? ancora il naso? Non ho capito cosa ha fatto Mancinelli..
- La tripla di Goss di tabella?!?
- Leunen sempre più incostante.. Ha ripreso a giocare come sapeva fare con penetrazioni e scarichi come ai bei tempi, poi rischia di rovinare la partita con palloni persi o giocati malissimo
- Sono rimasto basito di fronte ai tifosi che sulla palla persa di Cusin in apertura a Tabu (la palla persa dovevano segnarla a lui, anche a me che gioco centro mi facevano fare esercizi sull'aspettare l'apertura senza correre via..) lo insultano e lo fischiano, poi cantano "Tutti insieme Cusin".. Cioè ma vi sembra possibile? Incredibile...