BuzzerBeater Forums

BB Italia > Basket A1 Italia

Basket A1 Italia (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
241879.99 in reply to 241879.1
Date: 5/29/2013 4:22:21 PM
I Prefer The Drummer
III.3
Overall Posts Rated:
185185
Second Team:
Sgt. OzRiky Rock 'n' Roll BC
minchia, anche lawal può fare le infrazioni di passi! ASD

This Post:
00
241879.100 in reply to 241879.97
Date: 5/29/2013 5:00:51 PM
Overall Posts Rated:
2626
Premettendo che odio questo fatto che naturalizzano gli stranieri, Diener me lo porterei in nazionale di corsa. Nelle partite che gli ho visto giocare mi ha sempre impressionato, a livello di assist e di tiro; per me potrebbe addirittura partire titolare, contando anche che Hackett lo puoi far giocare da guardia, e che il torneo e' lungo e le avversarie difficili e diverse come impostazioni.

PS me lo sono visto una intera stagione a Roma, per favore non fate piu' il nome di Maestranzi in mia presenza

EDIT: penso che Polonara non sia simpatico nemmeno alla mamma

THIS!!

Io non metto il dubbio il fatto che sia forte come giocatore e che sia utile alla causa soprattutto in un torneo lungo e contro avversarie molto forti, questo è sicuro.
L'unica cosa è che secondo me non si sente molto legato alla maglia italiana, mentre magari un giocatore italiano quando gioca in nazionale sente qualcosa in più che lo può portare a giocare meglio per l'orgoglio.. Non so, magari è un ragionamento stupido o un'utopia, ma io la vedo così.

Già che ci sono alcune domande sulla partita di Cantù-Roma di stasera per voi che l'avete vista in tv (almeno credo, magari qualcuno era al Pianella..):
- il fallo antisportivo di Leunen c'era? perchè io ero dall'altra parte e lo vedevo di spalla e non capisco cosa abbia combinato
- Taylor a cosa si è fatto male? ancora il naso? Non ho capito cosa ha fatto Mancinelli..
- La tripla di Goss di tabella?!?
- Leunen sempre più incostante.. Ha ripreso a giocare come sapeva fare con penetrazioni e scarichi come ai bei tempi, poi rischia di rovinare la partita con palloni persi o giocati malissimo
- Sono rimasto basito di fronte ai tifosi che sulla palla persa di Cusin in apertura a Tabu (la palla persa dovevano segnarla a lui, anche a me che gioco centro mi facevano fare esercizi sull'aspettare l'apertura senza correre via..) lo insultano e lo fischiano, poi cantano "Tutti insieme Cusin".. Cioè ma vi sembra possibile? Incredibile...

This Post:
00
241879.101 in reply to 241879.78
Date: 5/29/2013 5:04:22 PM
Overall Posts Rated:
2626
Ecco, evidentissimo il fallo di Scekic su Lawal, invece faticavo pure io a capire perché ci fosse Jones in lunetta. Invece sull'instant ho avuto la sensazione opposta, a me pareva che Mazzarino avesse toccato per ultimo, il cambio di traiettoria del pallone rispetto a un normale tocco di Datome mi aveva fatto pensare al classico scivolamento della palla sulla mano di Mazzarino. Però le immagini mostrate non mi hanno dato certezze.

Considerazioni sparse:
- Aradori non sa palleggiare
- Taylor croce e delizia, è letale quando parte in uno contro uno e si ferma in tempo, è deleterio quando vuol fare il figo facendo una serie di pirlate impressionanti
- Cusin?
- ecco il Tyus di cui parlavo :p
- chi vince tra Siena e Varese ha tre quarti di scudetto già cucito addosso
- non capisco perché Tabu giochi così poco
- la partita ha svoltato sul tecnico a Trinchieri, poteva francamente risparmiarselo

Dovresti dirle più spesso queste frasi :D
Solo ora noto che a Tyus sono stati assegnati 18 punti dalla legabasket, mentre al Pianella ne erano segnati 20.. WTF?!

This Post:
00
241879.102 in reply to 241879.101
Date: 5/29/2013 6:07:30 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Ribadisco che Aradori non sa palleggiare.

This Post:
00
241879.103 in reply to 241879.100
Date: 5/30/2013 4:01:40 AM
Overall Posts Rated:
110110

- il fallo antisportivo di Leunen c'era? perchè io ero dall'altra parte e lo vedevo di spalla e non capisco cosa abbia combinato
- Taylor a cosa si è fatto male? ancora il naso? Non ho capito cosa ha fatto Mancinelli..

Se ho capito di che fallo parli l'ha spinto leggermente, fischio un pò eccessivo imho.

Mancinelli ha tirato una gambata sul naso a taylor che ha iniziato a sanguinare.

Last edited by B31 (IDT Member) at 5/30/2013 4:02:32 AM

This Post:
00
241879.104 in reply to 241879.103
Date: 5/30/2013 6:44:04 AM
Overall Posts Rated:
176176
Che botta ieri sera. Me l'aspettavo, ma che botta. Ancora una volta Cantu' gioca il suo, tranquillo tranquillo, e noi a fare cappelle da tutte le parti. Se solo giocassimo con meno frenesia probabilmente vinceremmo facilmente...
Sul discorso falli, sto facendo caso a quanto Leunen metta la mani addosso e il piu' delle volte la faccia franca; sull'antisportivo non mi ricordo, percui non mi esprimo.
Taylor ha di nuovo il naso rotto.

I miei podcast musicali e demenziali su: http://www.tanadelcobra.com
This Post:
00
241879.105 in reply to 241879.104
Date: 5/30/2013 12:27:48 PM
I Prefer The Drummer
III.3
Overall Posts Rated:
185185
Second Team:
Che botta ieri sera. Me l'aspettavo, ma che botta. Ancora una volta Cantu' gioca il suo, tranquillo tranquillo, e noi a fare cappelle da tutte le parti. Se solo giocassimo con meno frenesia probabilmente vinceremmo facilmente...
Sul discorso falli, sto facendo caso a quanto Leunen metta la mani addosso e il piu' delle volte la faccia franca; sull'antisportivo non mi ricordo, percui non mi esprimo.

perché datome no...

This Post:
00
241879.106 in reply to 241879.105
Date: 5/30/2013 12:55:55 PM
Overall Posts Rated:
176176
Boh, sono anni che lo vedo giocare più o meno in pianta stabile tutte le domeniche e non mi sembra.

This Post:
00
241879.107 in reply to 241879.105
Date: 5/30/2013 12:55:57 PM
Overall Posts Rated:
176176
Boh, sono anni che lo vedo giocare più o meno in pianta stabile tutte le domeniche e non mi sembra.

This Post:
00
241879.108 in reply to 241879.107
Date: 5/30/2013 1:08:58 PM
I Prefer The Drummer
III.3
Overall Posts Rated:
185185
Second Team:
bè allora posso dire la stessa cosa di leunen e sopratutto di stonerook sia quando giocava a cantù che quando giocava a siena

This Post:
00
241879.109 in reply to 241879.104
Date: 5/30/2013 1:16:40 PM
Overall Posts Rated:
2626

Va bene tutto ma questo non mi sembra proprio il caso.. Ci sta con Brooks, ci sta con Tyus, ma con Leunen ti posso assicurare di no.. Mi sarò perso 4/5 partite in casa degli ultimi 4 anni e posso garantirtelo, ieri ha fatto 4 falli di cui uno che non era suo ma di Tyus, gli altri ci stavano ma di falli palesi che non gli sono stati fischiati non ne ho visti.. Se conti i contatti sui passaggi dei blocchi ecc le partite finirebbero con tutti fuori per 5 falli, anche perchè Jones ogni volta che Leunen aveva palla lo toccava 3 o 4 volte sulle braccia e non fischiavano, almeno su questo sono coerenti gli arbitri..
Sicuro naso rotto per Taylor? D'Ercole torna o gioca ancora Tambone?
Ieri nel prepartita quando è entrato Datome in campo in pubblico lo ha applaudito molto.. Poi ci dicono che non siamo sportivi ;)

Advertisement