Sopra phil jackson? uhm.
beh è finita così ed è giusto, gli spurs hanno avuto la chance sul +10 dopo 3/4... miami a quel punto giocava solo nominalmente per arrivare a gara 7, chi vinceva questa prendeva tuttoe coach S stava per far perdere il titolo a lebron con le sue magate tatticheE invece l'ha perso Coach Pop perchè non si fa fallo per evitare il tiro allo scadere.."That's a european question, right?"L'hack a shaq sì e questo no? Mi sembri un po' ipocrita, caro Pop. Diciamo che hai fatto na cazzata va.
beh è finita così ed è giusto, gli spurs hanno avuto la chance sul +10 dopo 3/4... miami a quel punto giocava solo nominalmente per arrivare a gara 7, chi vinceva questa prendeva tuttoe coach S stava per far perdere il titolo a lebron con le sue magate tatticheE invece l'ha perso Coach Pop perchè non si fa fallo per evitare il tiro allo scadere.."That's a european question, right?"
beh è finita così ed è giusto, gli spurs hanno avuto la chance sul +10 dopo 3/4... miami a quel punto giocava solo nominalmente per arrivare a gara 7, chi vinceva questa prendeva tuttoe coach S stava per far perdere il titolo a lebron con le sue magate tattiche
Sopra phil jackson? uhm.Se Phil non avesse avuto MJ, Shaq e Bryant nel momento migliore, siamo sicuro che avrebbe vinto tutto quello che ha vinto? Pop ha si Duncan, ma le altre due superstar di questa squadra sono una 28esima scelta e una 57esima. Ha fatto certe mosse, ha migliorato determinati giocatori in un modo che pochi, se non nessuno possono fare\hanno fatto. Senza contare che poi San Antonio gioca da Dio..