E' solo una mia impressione oppure ad impegno maggiore corrisponde anche un numero maggiore di falli?
mi pare ancora da pazzi allontanarsi dal duo run and gun / look inside, con accelera l'azione e motion che sembrano essere utili solo in un numero assai limitato di casi
a me non sembre proprio così,ribaltando il ragionamento sull'attacco alla fine dico che si sono sottovalutate le modifiche agli attacchi veloci,e che le modiifche si sentano maggiormente a livelli più elevati,come quelli di prima e seconda divisioneonestamente quando leggo post basso, rallenta l'azione o princeton il sottotitolo è "sconfitta sicura". per quanto possano aver fatto modifiche, mi pare ancora da pazzi allontanarsi dal duo run and gun / look inside, con accelera l'azione e motion che sembrano essere utili solo in un numero assai limitato di casi.se burns sta leggendo: giovedì uso sicuramente princeton, metti le strariserve (magari anche fuori posizione) e picca.
a me non sembre proprio così,ribaltando il ragionamento sull'attacco alla fine dico che si sono sottovalutate le modifiche agli attacchi veloci,e che le modiifche si sentano maggiormente a livelli più elevati,come quelli di prima e seconda divisione
se burns sta leggendo: giovedì uso sicuramente princeton, metti le strariserve (magari anche fuori posizione) e picca.