BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL

Football NFL (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
184493.991 in reply to 184493.990
Date: 10/15/2012 5:32:55 PM
Overall Posts Rated:
303303
per me è stato più impressionante tenere foster a meno di 2yd a possesso, in difesa i texans erano alla prima partita senza cushing e si è visto, ha corso bene anche il running numero ennemila di gb (packers 7 infortuni nelle ultime due partite)... gb senza suicidi e arbitraggi orridi sarebbe a 5-1, dato che il siucidio fa parte del giocare, diciamo sarebbe 4-2 (perchè sarebbe l'unica squadra ad aver vinto a seattle :p)... baltimore tra poco riavrà suggs, il che è bene perchè al momento chiunque riesce a correrci contro
insomma nella afc tutto sembra voler portare a manning al superbowl (vabbè esagerazione, di fatto tutto porta al superbowl nella nfc ancora una volta)

quanto al post precedente, per rendere inoffensivo cruz, basta tradarlo a sf ;)

I packers hanno una difesa da big play e cmq fondamentalmente buona...come hai scritto prima,se l'attacco con Rodgers fa buone cose e rimane in campo per un discreto numero di minuti,allora la difesa il suo lo fa e anche bene.
Se elenchiamo le favorite, SF ha un QB su cui i coordinator avversari possono creare strategie valide,NE ha una difesa che non mette paura nemmeno a Cappuccetto Rosso,Chicago non mi convince a pieno (anche se mi ci hai fatto ricredere)... i Packers invece se ritornano come la scorsa stagione(e ieri sembra confermarlo) sono sempre i piu' forti con ravens e Giants...

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.992 in reply to 184493.991
Date: 10/15/2012 6:05:18 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
per me è stato più impressionante tenere foster a meno di 2yd a possesso, in difesa i texans erano alla prima partita senza cushing e si è visto, ha corso bene anche il running numero ennemila di gb (packers 7 infortuni nelle ultime due partite)... gb senza suicidi e arbitraggi orridi sarebbe a 5-1, dato che il siucidio fa parte del giocare, diciamo sarebbe 4-2 (perchè sarebbe l'unica squadra ad aver vinto a seattle :p)... baltimore tra poco riavrà suggs, il che è bene perchè al momento chiunque riesce a correrci contro
insomma nella afc tutto sembra voler portare a manning al superbowl (vabbè esagerazione, di fatto tutto porta al superbowl nella nfc ancora una volta)

quanto al post precedente, per rendere inoffensivo cruz, basta tradarlo a sf ;)

I packers hanno una difesa da big play e cmq fondamentalmente buona...come hai scritto prima,se l'attacco con Rodgers fa buone cose e rimane in campo per un discreto numero di minuti,allora la difesa il suo lo fa e anche bene.
Se elenchiamo le favorite, SF ha un QB su cui i coordinator avversari possono creare strategie valide,NE ha una difesa che non mette paura nemmeno a Cappuccetto Rosso,Chicago non mi convince a pieno (anche se mi ci hai fatto ricredere)... i Packers invece se ritornano come la scorsa stagione(e ieri sembra confermarlo) sono sempre i piu' forti con ravens e Giants...

esagerato!!

This Post:
00
184493.993 in reply to 184493.992
Date: 10/15/2012 6:17:48 PM
Overall Posts Rated:
303303

esagerato!!

certo non e' paragonabile ai mostri sacri,e' innegabile ma proprio pippissima non e'

E poi la scorsa stagione mi ha fatto alzare dal divano,pugni al cielo e occhio lucido...parti dal 40 secondo e emozionati col commento di 2 leggende

"Can you feel Candlestick?" ...emozioni senza prezzo!
(http://www.youtube.com/watch?v=fv71a5hPiz0)

Last edited by TheIsoTruth at 10/15/2012 6:19:34 PM

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.994 in reply to 184493.993
Date: 10/15/2012 6:56:16 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

esagerato!!

certo non e' paragonabile ai mostri sacri,e' innegabile ma proprio pippissima non e' :P

E poi la scorsa stagione mi ha fatto alzare dal divano,pugni al cielo e occhio lucido...parti dal 40 secondo e emozionati col commento di 2 leggende :P

http://www.youtube.com/watch?v=fv71a5hPiz0

l'ho vista quella partita, sensazionale!!
ma intendiamoci, Smith gioca pur sempre in NFL (anche se un buon 90% di quel TD è di Davis), non è che sia una pippissima, ma di 32 QB titolari della NFL secondo me non rientra neanche tra i primi 20...e per una squadra che punta al titolo è una grossa mancanza...
l'anno scorso avevamo fatto un miracolo non da poco, sia perché non è semplice arrivare al bowl col 90% di running game, sia per quella sera coi Saints...poi in nostro KR ha fatto il suo in quella maledetta finale di conference, ma con un QB che sia tale vincevamo e vinceremmo a mani basse, soprattutto per la difesa che abbiamo (che purtroppo però ieri sera sembrava quella di Tampa l'anno scorso -_-'')

This Post:
00
184493.995 in reply to 184493.994
Date: 10/16/2012 2:39:21 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

esagerato!!

certo non e' paragonabile ai mostri sacri,e' innegabile ma proprio pippissima non e'

E poi la scorsa stagione mi ha fatto alzare dal divano,pugni al cielo e occhio lucido...parti dal 40 secondo e emozionati col commento di 2 leggende

(http://www.youtube.com/watch?v=fv71a5hPiz0)

l'ho vista quella partita, sensazionale!!
ma intendiamoci, Smith gioca pur sempre in NFL (anche se un buon 90% di quel TD è di Davis), non è che sia una pippissima, ma di 32 QB titolari della NFL secondo me non rientra neanche tra i primi 20...e per una squadra che punta al titolo è una grossa mancanza...
l'anno scorso avevamo fatto un miracolo non da poco, sia perché non è semplice arrivare al bowl col 90% di running game, sia per quella sera coi Saints...poi in nostro KR ha fatto il suo in quella maledetta finale di conference, ma con un QB che sia tale vincevamo e vinceremmo a mani basse, soprattutto per la difesa che abbiamo (che purtroppo però ieri sera sembrava quella di Tampa l'anno scorso -_-'')

Non scherziamo dai.

Peggio di Smith ci sono almeno i seguenti:
Kolb
Cassel
Sanchez
Weeden
Gabbert
Hasselbeck
Vick
Fitzpatrick
Palmer
Freeman
Locker
Ponder

E non so quanta differenza ci sia tra lui e Flacco. Poi ci sono una manciata di rookie tipo Tannehill, per i quali bisogna aspettare un attimo prima di dare un giudizio.

This Post:
00
184493.997 in reply to 184493.996
Date: 10/16/2012 6:15:51 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
ponder è più forte già ora!
flacco mi sembra assai distante, non lo era prima, ma uno continua a migliorare e l'altro assai meno
e hai dimenticato tebow :p

Per Ponder "forte" mi sembra veramente un parolone.

Tra Flacco e Smith veramente non saprei...mi sembrano concettualmente molto simili. Secondo me se li scambi i risultati non cambiano.

Tebow l'ho omesso per onesta intellettuale, visto che è vero che fa schifo, ma non è titolare (purtroppo lol).

This Post:
00
184493.999 in reply to 184493.998
Date: 10/16/2012 8:20:47 AM
Overall Posts Rated:
303303
Giants al rogo!

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.1000 in reply to 184493.999
Date: 10/16/2012 8:21:28 AM