BuzzerBeater Forums

BB Italia > Muntari-Bonera addio

Muntari-Bonera addio (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
271255.991 in reply to 271255.990
Date: 9/25/2015 4:34:34 PM
Overall Posts Rated:
404404
L'inter fino ad ora non è che ha fatto poco gioco perchè ha un centrocampo tutto muscoli, ha fatto soltanto letteralmente cagare vincendo partite non si sa neanche bene come; la classifica delle grandi/medio grandi che dovrebbero lottare per l'europa è totalmente bugiarda per come hanno giocato salvo poche eccezioni (per esempio, pure una Samp a 10 punti non ha alcun senso)
Se l'inter mantiene l'attuale "cul de Sacchi" (cit.) fino a fine stagione ha un vantaggio tale già ora che vince lo scudetto, se questo enorme culo che sta avendo finisce verrà pian piano giustamente risucchiata fino a lottare massimo massimo per i preliminari di CL (e per come gioca sarebbe già tantissimo)

Last edited by Steve Karenn at 9/25/2015 4:34:48 PM

This Post:
00
271255.995 in reply to 271255.992
Date: 9/25/2015 5:05:20 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
723723
Piacere, Christian Petrachi. Non faremo la champions ma Matteo sta al Manchester United

This Post:
11
271255.996 in reply to 271255.995
Date: 9/25/2015 5:11:55 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
il problema della juve è semplice: in 5 partite, tolti rigori e autogol, abbiamo fatto 1 gol
creando in media un sacco di occasioni, e dopo avere ceduto il tuo migior realizzatore, non è affatto un buon segnale

This Post:
00
271255.997 in reply to 271255.996
Date: 9/25/2015 5:32:59 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Scusate ma... Mazzarri vicinissimo al Liverpool se salta Rodgers?!

This Post:
00
271255.999 in reply to 271255.996
Date: 9/25/2015 8:28:45 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
il problema della juve è semplice: in 5 partite, tolti rigori e autogol, abbiamo fatto 1 gol
creando in media un sacco di occasioni, e dopo avere ceduto il tuo migior realizzatore, non è affatto un buon segnale

hai dimenticato in fretta gli inizzi stagione di almeno 2 anni di conte?
il primo anno dominavamo le partite con anche punte di 80% di possesso palla,ventordici tiri in porta e si pareggiava.
anche a inizio terzo anno anno ...partite come contro il nordjellandcoso o il copenaghen?
29 tiri in porta,partita finita 1-1..... e li tevez c'era

This Post:
00
271255.1000 in reply to 271255.993
Date: 9/25/2015 8:47:51 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Hai detto che non esiste allenatore che non direbbe che la sua squadra è destinata a crescere. E hai anche ragione. Ma una cosa è farlo con 5 vittorie una cosa e farlo con 5 punti. O almeno io ho capito questo

forse perchè mancini è conscio di come sono avvenute queste 5 vittorie e contro chi

Le partite dell'Inter quasi tutte. E non ti dico che giochiamo da dio, ti dico solo che è cambiata la mentalità. Se mercoledì si è vinto con il Verona, nello stesso periodo l'anno scorso si perdeva col Cagliari 4-1. Non ho mai detto che giochiamo meglio, mai detto che ORA siamo da scudetto e mai detto che siamo meglio del Barcellona. Siamo anche fortunati, ma non mi sembra che Handanovic in queste 5 partite abbia visto i sorci verdi come nell'ultima stagione, o mi sono sognato pure questo?

nessuno potrà mai negare i miglioramenti dall'anno scorso,e nemmeno il cambio di mentalità.
ma se io fossi un tifoso dell'inter sarei contento per i 15 punti ma molto pessimista per il proseguiento. un po come ero pessimista l'anno di del neri,nonostante il 2° posto in classifica a gennaio,la squadra non dava la parvenza di vincere le partite grazie al gioco,ma piutosto a spunti personali.

Le partite della Juve, non le guardo. Però non ammettere che l'autogol di Lamanna e il gol di Zaza siano stati un pochino casuali, è un po esagerato.

vedi , i 2 gol che hai citato sono nati dalle occasioni più fortuite del mondo,nessuno lo nega. ma credo che da inizio stagione il conto di pali e traverse nostre e i tiri in porta(quelli seri,non palle raccolte dal portiere) degli avversari non si differenzino di molto. questo per dire abbiamo raccolto molto meno di quello che abbiamo seminato.

Capitolo Napoli. Sono due anni che la difesa del napoli ha gli stessi giocatori, non è che siccome è arrivato quel genio di Sarri sono passati dall'essere inguardabili ad essere fenomeni.

ed è qui che ti sbagli
intanto ha preso qualche terzino di ruolo.
ti posso garantire che il problema della difesa del napoli era il sistema difensivo,più che gli uomini (una volta arrivati i terzini).
ci sono vari modi di difendere,e giocatori con caratteristiche che si adattano più o meno allo stile di difesa.

conte e inzaghi giocano a difesa altissima, se gli dai un paletta un alex o altri difensori bradipi soccano perforza. cosa che non succederebbe con allenatori che difendono bassi, e solo un esempio ma per farti capire che quando ho visto benitez al napoli,senza terzini e con centrali(albiol escluso) con caratteristiche non congeniali ero l'unico qua dentro e non a dire che il napoli avrebbe soccato in difesa alla lunga,mentre si parlava di supersquadra e scudetti ovunque.