I packers hanno una difesa da big play e cmq fondamentalmente buona...come hai scritto prima,se l'attacco con Rodgers fa buone cose e rimane in campo per un discreto numero di minuti,allora la difesa il suo lo fa e anche bene.
Se elenchiamo le favorite, SF ha un QB su cui i coordinator avversari possono creare strategie valide,NE ha una difesa che non mette paura nemmeno a Cappuccetto Rosso,Chicago non mi convince a pieno (anche se mi ci hai fatto ricredere)... i Packers invece se ritornano come la scorsa stagione(e ieri sembra confermarlo) sono sempre i piu' forti con ravens e Giants...
esagerato!!
certo non e' paragonabile ai mostri sacri,e' innegabile ma proprio pippissima non e' :P
E poi la scorsa stagione mi ha fatto alzare dal divano,pugni al cielo e occhio lucido...parti dal 40 secondo e emozionati col commento di 2 leggende :P
"Can you feel Candlestick?" ...emozioni senza prezzo!
http://www.youtube.com/watch?v=fv71a5hPiz0
l'ho vista quella partita, sensazionale!!
ma intendiamoci, Smith gioca pur sempre in NFL (anche se un buon 90% di quel TD è di Davis), non è che sia una pippissima, ma di 32 QB titolari della NFL secondo me non rientra neanche tra i primi 20...e per una squadra che punta al titolo è una grossa mancanza...
l'anno scorso avevamo fatto un miracolo non da poco, sia perché non è semplice arrivare al bowl col 90% di running game, sia per quella sera coi Saints...poi in nostro KR ha fatto il suo in quella maledetta finale di conference, ma con un QB che sia tale vincevamo e vinceremmo a mani basse, soprattutto per la difesa che abbiamo (che purtroppo però ieri sera sembrava quella di Tampa l'anno scorso -_-'')