Comunque sì, hai ragione.. Non me ne fotte una ceppa del Parma. Da buon cugino, me ne fotte invece del fatto che l'Inter giunga a fine campionato dove merita di arrivare visto l'annata che ha fatto. Per far questo, devo sperare che qualche squadra la sorpassi. E visto che la Roma, fa oggettivamente pena mi devo attaccare a qualche altra squadra.Per quanto riguarda le sensazioni per stasera.. E' chiaro che il Milan quest'anno sia cento volte più forte dell'Inter. Ma un derby è sempre storia a sè. E all'andata si è visto. Catenaccio e golletto trovato per uno svarione difensivo di Abate. Quindi, siccome la Juve ha avuto sfiga mercoledì dove ha pareggiato una partita in cui il Lecce non ha superato la metà campo, credo che sia probabile magari un pò di sfiga per il Milan e un pari finale.Detto questo, non nascondo che piangere fa sempre bene. Con affetto... Boh.. Io.Questo e' un post con la P maiuscola,finalmente un po' di chiarezza scrivendo cio' che pensi veramente.Bravo hai passato il test...
Comunque sì, hai ragione.. Non me ne fotte una ceppa del Parma. Da buon cugino, me ne fotte invece del fatto che l'Inter giunga a fine campionato dove merita di arrivare visto l'annata che ha fatto. Per far questo, devo sperare che qualche squadra la sorpassi. E visto che la Roma, fa oggettivamente pena mi devo attaccare a qualche altra squadra.Per quanto riguarda le sensazioni per stasera.. E' chiaro che il Milan quest'anno sia cento volte più forte dell'Inter. Ma un derby è sempre storia a sè. E all'andata si è visto. Catenaccio e golletto trovato per uno svarione difensivo di Abate. Quindi, siccome la Juve ha avuto sfiga mercoledì dove ha pareggiato una partita in cui il Lecce non ha superato la metà campo, credo che sia probabile magari un pò di sfiga per il Milan e un pari finale.Detto questo, non nascondo che piangere fa sempre bene. Con affetto... Boh.. Io.
Io starò pure piangendo e gufando.. Ma tu sei proprio disperato per la tua annata tornata intertriste dopo la spinta calciopoli come è giusto che sia. (Spero che non ti offenda neanche tu!)iniziando cosi',mi hai dimostrato che hai socato...
Io starò pure piangendo e gufando.. Ma tu sei proprio disperato per la tua annata tornata intertriste dopo la spinta calciopoli come è giusto che sia. (Spero che non ti offenda neanche tu!)
Ricapitoliamo: in un unico post hai fatto 3 pianti e 2 gufate...hai battuto per distacco i post di AlexRepetti :PCon affetto l'unico e il solo GiEmme di BBPP