BuzzerBeater Forums

BB Italia > NBA 2009/2010

NBA 2009/2010 (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: kao ®

This Post:
00
100458.996 in reply to 100458.995
Date: 2/16/2010 7:23:40 AM
Overall Posts Rated:
77
Per me son solo rumors mod, non vedo l'utilità per boston di tradare allen e perkins per ellis e Biedrins.

Ellis è un gran giocatore a Golden State dove è l'unica stella e come tale è trattato, non l'ho mai visto in una squadra dove è solo uno dei tanti (ha avuto in squadra il Barone ma era agli inizi)... potrebbe fallire clamorosamente, senza contare che è una G "penetrante" e per cui Boston perderebbe MOLTO dal perimetro... Infine ho idea che si prenderebbe a fucilate con Sheed... Allen non è solo una superstar assoluta ma anche, e sopratutto, un uomo spogliatoio ;)

Biedrins per Perkins invece potrebbe andare: il primo è un ottimo centro (non mani fatate... un uomo d'area) e sta solo aspettando di esplodere definitivamente, il secondo è un ottimo prospetto, molto futuribile, ma deve darsi da fare o resterà un mediocre.

Insomma a parer mio Boston si terrà ciò che ha, non tanto per Biedrins quanto per i dubbi di cui sopra riguardo Ellis ;)

McGrady ai Knics? ottimo... e per chi? va beh che T-Mac è rottissimo ma è anche vero che a fine anno è in scadenza e libererebbe 20k di salary (che non è poco), che interesse avrebbe Houston a prendersi Jeffries che ha 2 anni di contratto PESANTE (e poi... oltre a essere na pippa a parer mio... tra Landry e Scola che se ne fanno i Rockets di un'altra AG?)... Ci vorrebbe una proposta seria, almeno che tocchi Harrigton ;)

Phila NON DEVE prendersi Stud+Barbosa per Iguo+Samuele... Per cortesia fermateli... Dategli quel paracarro di Brand e Samuele piuttosto e mettete Theddy a fare l'AG (leggerino ma necessario)... BRAND ha 4 anni di contratto a 14k ma che ci fa ai sixers... Ha 97 anni!!!

This Post:
00
100458.997 in reply to 100458.996
Date: 2/16/2010 7:53:05 AM
Overall Posts Rated:
514514
Dunque... io un centro come Perkins, per una squadra come Boston, non lo darei via... manco per caso.

Diverso il discorso di Allen, ma non lo darei via a metà stagione. 35 anni per Ray Allen, giocatore splendido, per carità divina, lo adoro, ma se Boston vuole qualcuno da affiancare a Rondo per i prossimi anni ed ha la possibilità di prendersi una giovane star (vedi Joe Johnson) io non me la farei sfuggire.

T-Mac pare per Harrington... pare...

This Post:
00
100458.998 in reply to 100458.997
Date: 2/16/2010 8:33:05 AM
PuZzLe Basket
III.10
Overall Posts Rated:
159159
Dunque... io un centro come Perkins, per una squadra come Boston, non lo darei via... manco per caso.

concordo.

Diverso il discorso di Allen, ma non lo darei via a metà stagione. 35 anni per Ray Allen, giocatore splendido, per carità divina, lo adoro, ma se Boston vuole qualcuno da affiancare a Rondo per i prossimi anni ed ha la possibilità di prendersi una giovane star (vedi Joe Johnson) io non me la farei sfuggire.

ray è he got game, un idolo assoluto, ma detto questo, vista anche l'età, non esiterei a scambiarlo per uno come joe johnson (giocatore fantastico) o monta ellis (a mio parere fortissimo, e non solo perchè gioca nei disgraziati warriors).

T-Mac pare per Harrington... pare.....

ma magari

This Post:
00
100458.1000 in reply to 100458.999
Date: 2/16/2010 8:49:56 AM
Overall Posts Rated:
3939
Spurs! Spurs! Spurs!