Sabatini ha fatto un progetto che fa un pò schifo e in cui guadagna principalmente lui,ma almeno lui lo ha fatto,le altre squadre dov'erano,dormivano nel frattempo?
magari semplicemente non ci sono 4M da mettere sul tavolo, soldi che poche squadre in Europa hanno per l'intera campagna acquisti. Credo Roma abbia speso 1M questa stagione (vabbè prendo Roma come esempio, pure io...). E' come dire che l'iraniano vince il BBB perché siamo tirchi

,invece di lasciare realizzare questa idea strampalata a un personaggio improbabile come sabatini
Ecco, l'hai definita correttamente

Kobe diciamo (cifra tonda, poi non sottilizziamo, eh) che prende 4M. Un palazzetto lo facciamo da 3,000 posti a biglietti da 40E, sono 120K di incasso. Raddoppio i biglietti e vuol dire che entrano 120K in più. Faccio pure 200K in più.
200K * 10 partite = 2M, metà a Sabatini (1M), che va in rosso di 3M, metà agli altri che gongoleranno pure. Quindi l'idea di Sabatini non regge neanche un po'.
Aggiungo che tu ti prendi il Mostro ma lo paghi con i soldi miei per fare 10W???