BuzzerBeater Forums

BB Italia > juve-champions: è fatta!

juve-champions: è fatta! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
268400.999 in reply to 268400.998
Date: 6/30/2015 1:35:26 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
secondo me è molto più folle l'ingaggio del costo del trasferimento
ma d'altra parte oh, è stato convinto da mancini eh, mica dall'assegno

vero

This Post:
00
268400.1000 in reply to 268400.997
Date: 6/30/2015 1:36:28 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
ma quale persistere con il tuo credo, sei stato capace di leggere male due volte, e ancora oggi non te ne accorgi perchè ti fa comodo quando non sai che dire tirare fuori sta cosa fasulla per dimostrare "eh, vedete, questo non sa nulla"

Ai tempi si parlava di chi Pogba potesse sostituire del trio Pirlo-Vidal-Marchisio e concludevo che avrebbe potuto sostituire solo marchisio, di cui rappresentava un miglioramento all'interno di una tipologia simile di giocatore, perchè non aveva le qualità per sostituire Pirlo e Vidal, e il mediano mediocre con cui ci hai fracassato le balle era riferita a quest'ultima cosa, ovveero che nel ruolo che svolgeva Vidal (mediano difensivo) era mediocre

Se riprendi i post interi invece delle due famose paroline o dei tagli a quei post che fai tu ogni volta che li ritiri fuori, guarda che questa cosa che ti ho riscritto qua è esattamente la stessa scritta scritta all'epoca...però ti fa troppo comodo usare il "mediano mediocre" nelle discussioni quando sei a corto di argomenti per renertene conto...

ho ripreso ben 2 post interi dove definivi pogba un mediano e pergiunta mediocre