BuzzerBeater Forums

Italia - IV.63 > STAGIONE 65

STAGIONE 65

Set priority
Show messages by
This Post:
11
324784.1
Date: 9/16/2024 6:11:56 AM
Gli Indomabili
III.10
Overall Posts Rated:
1818
Second Team:
Gli Scellerati
Buongiorno a tutti, protagonisti della lega IV.63 della Stagione 65 di BuzzerBeater!

Ho deciso di aprire questo thread per innanzitutto congratularmi con tutti i manager che hanno reso, con la loro partecipazione, la stagione speciale. Alcuni sono stati più attivi, altri meno, ma va bene così: questo è lo spirito del gioco e a conti fatti il divertimento è stato assicurato.

Vorrei approfittarne soprattutto per congratularmi e fare i miei più sentiti auguri per il futuro ad alcuni team, affrontati in stagione regolare e in alcuni casi ai playoff, che hanno dato non poco filo da torcere a Gli Indomabili. A loro in particolare va questo omaggio: La Squilibrata, con uno dei singoli più forti del campionato, lo spagnolo Prats; Aliceteam, rivale (sportivamente parlando) della conference, squadra attrezzata fino ai denti, molto forte e profonda; CobraKai, squadra gestita da un ottimo stratega e, secondo me, manager esperto con esperienza passata in BB (andato vicinissimo al passaggio del primo turno dei playoff, contro la capolista della propria conference); The Brainer, altra squadra molto ben gestita, soprattutto nelle forme e nell'entusiasmo, che in G2 delle finali del campionato ha fatto sfoggio del proprio genio strategico, andando a virare su una tattica esterna (Princeton) all'ultimo momento e andando a destabilizzare la compagine guidata da coach Jack Sparrow, rischiando di portare la vittoria a casa e forzare G3, che si sarebbe giocata in casa di The Brainer (quindi con il fattore campo a sfavore). Nel momento più importante della stagione, il veterano Durand, vero mattatore della partita, ha mostrato tutto il proprio arsenale offensivo, chiudendo la partita con uno straordinario 11/17 dal campo (condito da un 4/6 da tre) e andando a segnare il layup del +1 a 1 secondo dalla sirena, dopo che Gli Indomabili avevano sofferto l'attacco dentro/fuori di The Brainer, in particolar modo quello perimetrale grazie a un Hengyu e un Caso in stato di grazia da dietro la linea dei tre punti (4/9 e 5/6 dall'arco rispettivamente a fine partita, con +16 il vantaggio della loro squadra a cavallo tra primo e secondo tempo).

Avventura incredibile, che non sarebbe stata possibile senza la partecipazione di tutti i manager coinvolti, che pertanto ringrazio e che, nel caso volessero, invito a scrivere un proprio parere sulla stagione appena trascorsa, in attesa della prossima, che sicuramente sarà tanto divertente e piacevole quanto questa appena terminata.

Rinnovo il ringraziamento e vi auguro un buon BB (tanto alle squadre con alle spalle una/due stagioni quanto alle arrivate in corso d'opera, delle volte a stagione già ampiamente inoltrata e che quindi avranno tempo per esprimersi al meglio nelle prossime stagioni!).
Cari saluti,

Edo

P.s. Chissà che un giorno dovessimo incontrarci di nuovo in qualche competizione in giro per BB!

Last edited by Jack Sparrow at 9/16/2024 6:12:40 AM

"Un matrimonio, adoro i matrimoni, da bere per tutti!"
This Post:
11
324784.2 in reply to 324784.1
Date: 9/16/2024 2:42:25 PM
CobraKai
IV.63
Overall Posts Rated:
11
Bel messaggio , complimenti per la vittoria !

From: Kolbe
This Post:
11
324784.3 in reply to 324784.2
Date: 9/20/2024 8:27:41 AM
Epselon
IV.63
Overall Posts Rated:
11
CIao a tutti!

Mi attacco a questo messaggio per presentarmi, in quanto nuovo iscritto!
Ho giocato a questo manageriale qualche anno fa, mooolti anni fa, ed ora sono ritornato per vedere come sia cambiato!
Spero ci divertiremo assieme e che la community sia viva!

In bocca al lupo a tutti
Kolbe

This Post:
11
324784.4 in reply to 324784.3
Date: 9/20/2024 8:59:56 AM
Gli Indomabili
III.10
Overall Posts Rated:
1818
Second Team:
Gli Scellerati
Grazie, anche a te Kolbe, e bentornato!
Per qualsiasi cosa scrivimi senza problemi, dove posso ti do una mano, mi fa piacere.
Ciao!

Edo

This Post:
00
324784.5 in reply to 324784.4
Date: 9/20/2024 1:12:03 PM
Epselon
IV.63
Overall Posts Rated:
11
Grazie mille ed in bocca al lupo per la avventura in terza!
Ricordo molto difficoltoso il passaggio da IV a III
Userò questa stagione per capire meglio ed allenare qualche buon prospettino … vediamo !

This Post:
00
324784.6 in reply to 324784.5
Date: 9/21/2024 5:35:28 AM
Gli Indomabili
III.10
Overall Posts Rated:
1818
Second Team:
Gli Scellerati
Grazie! Buona fortuna e buon divertimento anche a te!