All Press Releases

Nasce la società Mountain Seagulls!

2/1/2017  0 replies    

Press Announcements

Nuovo Allenatore e Preparativi per i Playoff

La società Gabbiani in Gabbia è lieta di annunciare l'ingaggio di Juan Damián Frechilla come nuovo allenatore della squadra. La decisione di separarsi da Manuel Gómez Farías è stata presa in seguito a divergenze sulla costruzione della squadra per la prossima stagione. Gómez Farías aveva richiesto l'inserimento di alcuni nuovi profili in caso di promozione, ma il presidente Tooney ha ribadito la sua intenzione di formare una squadra giovane e interamente composta da giocatori homegrown. Questa divergenza ha portato alla separazione proprio a ridosso dei playoff.

"Siamo grati a Manuel per il suo impegno e il lavoro svolto fino a oggi, ma è giunto il momento di andare in una direzione che meglio si allinea con la nostra visione a lungo termine," ha dichiarato il presidente Tooney.

Finalmente, i playoff sono alle porte e i Gabbiani in Gabbia partono da favoriti. Tuttavia, dovranno prestare molta attenzione a squadre come Chios B.C., hPB Bad Boys nel girone Est, e Dragoons Academy ad Ovest (che hanno lo stesso record dei Gabbiani in Gabbia, con una sola sconfitta), che hanno dimostrato grande competitività durante la stagione regolare.

Nell'ultima partita di campionato contro gli ultimi in classifica, la squadra ha avuto l'opportunità di mettersi in mostra con una prestazione spettacolare. In particolare, Salazar è tornato in forma smagliante, segnando 47 punti e realizzando un perfetto 10/10 da tre punti. Questa prestazione ha riacceso l'entusiasmo e le speranze dei tifosi per i playoff.

Ci sono grandi aspettative di promozione, ma anche un eventuale ripescaggio verrebbe accolto benevolmente dai tifosi, riconoscendo l'importanza di ogni opportunità per crescere e migliorare.

Purtroppo, c'è grande dispiacere per l'infortunio di Jorge Alvarez Vazquez, acquistato 2038 giorni fa, e ormai una colonna all'interno dello spogliatoio nonostante i suoi 48 anni. Probabilmente la prossima stagione tornerà a Vigo, sua città natale. Al suo posto, per queste partite finali, è arrivato Li Bangmin, ma si tratta solo di una soluzione temporanea. Probabilmente, questo ruolo sarà affidato a un nuovo arrivo dal draft della prossima stagione.

"Siamo pronti per affrontare la sfida dei playoff con determinazione e fiducia. Juan Damián Frechilla ha già dimostrato di essere un leader capace e siamo certi che guiderà la squadra verso nuovi successi," ha commentato il portavoce Gilbert Green.

I tifosi sono invitati a sostenere i Gabbiani in Gabbia in questo momento cruciale della stagione. Insieme, possiamo raggiungere grandi traguardi.



View message in thread.
Advertisement