Il rebrand voluto dal presidente Yoda passa dalla cessione di Artunyan, per il quale abbiamo preso molto meno di quanto meritato.
Zangrossi é in vendita, é bellissimo, ma a meno di 2M non lo voglio vendere, continuerò, nel caso, ad allenarlo, perché é una potenza della natura.
Acquistato l'esperto "NOWHERE" Parrish per tenere in mano il pallino del gioco visto il netto peggioramento di "BATMAN" Batkowski. Acquistato anche "VILINSKA RUKA" Stanić (ovvero l'uomo dalla mano fatata) che va a fare compagnia al veterano di lunga durata "LJUBO" Ðaković.
Stiamo cercando di ringiovanire il roster con qualche allenando interessante su cui fare qualche affaruccio da 1-2 anni.
Dal draft sono comparsi due giovinotti interessanti, ma uno proviamo a vederlo subito, mentre l'altro, "JACCA" Iaccarino , visto il potenziale, al di là dell'anagrafica, finirà nel piano allenamenti, perché é giusto provarci.
Villani cresce, ma non come previsto, peccato, adesso vediamo se riusciamo a piazzare Chan "TIGER" Hui Leong nella nazionalina di Taiwan, sarebbe un bel miracolino.
In bocca al lupo a noi, viva il lupo!