Con grandissimo piacere possiamo festeggiare la promozione nella massima serie raggiunta lo scorso 15/09 in casa di aberteam. Un traguardo che le principali testate giornalistiche hanno criticato per il modo fortunoso in cui è arrivato.
Chi ci segue davvero e chi conosce la nostra storia sa da dove siamo partiti, sa il percorso e la fatica che abbiamo fatto per arrivare fin qui.
Un grandissimo "BRAVI" ai nostri dirigenti, staff,roster e in fine tifosi che tutti nel loro modo hanno contribuito alla promozione.
Menzione d'onore per La nostra vipera, Tullio Campara che ci ha deliziato di un'opera d'arte per concederci la gioia della vittoria in Gara 3, il 6 volte all star e 3 volte MVP (uno in questa stagione), draftato 10 stagioni fa si è ormai proclamato campione vero mettendo quella bomba da centrocampo e concludendo cosi una stagione meravigliosa.
C'è tanta voglia di fare bene, la società si è già mossa sul mercato dato il poco tempo a disposizione per sistemare le cose.
Non sarà affatto semplice raggiungere la salvezza, date le corrazzate presenti ma noi lotteremo fino alla fine!
Appuntamento a domani sera sulle reti di TVL per la cerimonia di apertura del nuovo pub in piazza del duomo "The Viper" in onore di..indovinate chi.
Dopodichè seguirà la presentazione ufficiale del roster, vi aspettiamo numerosi.
In bocca al lupo a noi, Forza Poppy!
- La società.