Questi lunghi mesi di assenza della società hanno portato non solo alla retrocessione in IV serie, ma anche ad un elaborato processo di pianificazione che ci ha portato ad essere qui oggi.
È il momento di ripartire sul serio con un progetto che avrà delle fondamenta solide in ogni ambito: dirigenza, specialisti e giocatori. Un ringraziamento va in primis ai tifosi che sono stati sempre presenti in queste ultime stagioni difficoltose, in secondo luogo a chiunque ha fatto parte delle vecchie cavalcate dentro e fuori dal campo. Sarà un processo lungo quello che verrà adottato, ma promettiamo che darà i suoi frutti se voi che ci seguite saprete essere pazienti. Ripartiamo dalla vecchia guardia, molti ragazzi che ci hanno accompagnato sono in serie A saranno ancora con noi e faranno da chioccia a chi di nuovo arriverà. Saranno affiancati da uno staff di specialisti che sta venendo in questi giorni formato al meglio per rispondere delle esigenze che una società come la nostra ha. Cogliamo l’occasione per annunciare il nuovo capitano: Wojciech Kulisa. Il polacco ha sofferto e gioito con noi per ben 231 volte, rappresenta un modello esemplare per chiunque e si merita questo ringraziamento.
Concludiamo senza nasconderci che l’obiettivo è tornare tra i grandi, un caloroso abbraccio a chi anche quest’anno ha deciso di abbonarsi, siete voi il cuore di questa grande famiglia.
Avanti tutta Fenicotteri, è ora di ripartire.
- La società.