La mia "folle idea" iniziata in stagione 11 è conclusa, e devo dire che siamo andati oltre ogni mia aspettativa iniziale.
Adesso si ripartirà, vedremo e decideremo come e dove, ma è doveroso da parte mia RINGRAZIARE tutti quelli che mi hanno seguito in questa "pazzia".
DEDICO la vittoria e lo scudetto :
1) in primis : ad un "vero amico" di real life recentemente scomparso... tu lo sai che mi manchi e che ci manchi... ti chiamavo simpaticamente Victor Victoria, perchè eri davvero il numero uno.
2) a seguire : a tutti gli amici della fed "lunghi e nani , ma soprattutto pazzi !", a cominciare dal mio primo tifoso Don Nelson che ha seguito con me e delle volte anche più di me questa mia follia durata 10 stagioni; a seguire in ordine sparso BlackMouse, M.P., Jinky, KissKiller, Brambauti, Mitico Cobra, Lentigos, Macros il Nero, Vlamingi, Mark Lenders, Dexter, Didido, Tuddu, Rebecca, ecc.ecc.
Grazie ragazzi senza i vostri consigli, aiuti, incoraggiamenti non sarei arrivato fino a quel livello...
Per non dimenticare amici di gioco vecchi e nuovi, a partire dai primissimi Mammolo, Paolo e il Rolo, poi Gastone, Lucida Follia, Gnappo, Doctor Jay, Incic, Bandiagara, Gridelli, JoTark, ecc.
chiedendo scusa a tutti coloro che non ho ricordato
3) quindi a tutti i rivali affrontati nel tempo, a partire dagli amici di Serie A incontrati in quest'ultima 20ma stagione, fino ad arrivare ai primi avversari della V.79 in stagione 3.
4) chiudo dedicando la vittoria a tutti i managers di BuzzerBeater in particolar modo incoraggiando gli utenti di V e IV : la mia "storia" vi sia ad esempio... pur partendo dalla V come la maggior parte di tutti voi, con tanta, tanta, tantissima pazienza, un po' di programmazione e un po' di "fortuna" (quanto basta), ce la si può fare ad arrivare a grandi traguardi.
Alò !!!