Grande prestazione odierna dei puzzle boys che riconquistano la prima posizione della conference ovest, andando a vincere in casa di The Wallace Young, sconfitta dopo 12 vittorie consecutive.
Una gara sempre in bilico, vissuta sul filo della parità, ma tutto sommato ben amministrata dai nostri ragazzi che sono sempre sembrati in grado di controllare la situazione; sugli scudi l'andorrano volante Aleix Borràs, che ha degnamente sostituito nel ruolo di play un acciaccato Pablo Foxà, e Iginio Montagnini, che al termine della gara, ha rilasciato alcune parole interessanti: "Sono stracontento per questa vittoria e per l'ottima prestazione, mia e della squadra: ora che abbiamo ottenuto il primo posto, dovremo difenderlo nell'ultima partita di RS. Per quanto riguarda il mio futuro, penso però che non giocherò i play off con questa maglia, questa potrebbe essere stata la mia ultima partita ufficiale con la casacca puzzle".
Dalla società non è trapelata nessuna indiscrezione, quindi è difficile dire cosa bolla in pentola, vedremo nei prossimi giorni se ci saranno ulteriori sviluppi...