Per la prima volta nelle 8 stagioni di vita della società Puzzle Basket, i ragazzi non raggiungono l'obbiettivo play off. Saranno anzi costretti a giocarsi la permanenza nella difficile II.1 passando dalla lotteria degli spareggi salvezza.
Ma quello che a una prima occhiata potrebbe sembrare un risultato insoddisfacente, si rivela in realtà un grande traguardo, tenendo conto dell'andamento della stagione e delle innumerevoli difficoltà attraversate: una partenza disastrosa aveva infatti relegato i puzzle boys al fondo della classifica, con un desolante record di 0 vittorie e 8 sconfitte; poi, un repentino e decisivo cambio di rotta, ha portato 10 vittorie nelle seguenti 14 partite, regalando un sesto posto che solo qualche settimana prima sembrava pura utopia.
Artigliato dunque anche il fattore campo favorevole, si tratta a questo punto di sfidare senza paure un avversario tosto e preparato come G.S. Parlamento, che tra le sue fila può schierare giocatori del calibro di Gerry Porzionato, bandiera della più forte e vincente nazionale di BB. Quella italiana of course!
Prepariamoci a tre sfide emozionanti e senza esclusione di colpi, sperando di assistere ad un grande spettacolo.
Clear eyes, full hearts, can’t loose!!