I puzzle boys ottengono una incredibile e, viste le premesse, impensabile promozione in II serie e dopo 4 splendide ed emozionanti stagioni nella mitica III.16 salutano l'allegra compagnia.
Una promozione soffertissima e sudata fino all'ultimo secondo, quella ottenuta contro la fortissima squadra di Monital, degno avversario cui la sorte ha decisamente giocato un brutto scherzo: fra errori tattici, rischi inutili e follie presidenziali infatti, il nostro sfidante avrebbe sicuramente meritato più di noi di ottenere l'ambito risultato, ma sappiamo bene come BB, così come il basket reale, sfugga spesso da percorsi logici ben definiti.
Nella decisiva sfida di ieri, dopo aver toccato anche il -25 a metà terzo quarto, mentre i tifosi sconsolati abbandonavano il palazzetto, una grande reazione d'orgoglio di tutti i giocatori, e un evidente calo fisico degli avversari, ha permesso ai nostri di rientrare in scia, riuscendo nell'ultimo periodo a operare il sorpasso.
Eroe indiscusso della serata Antonio Marrocco che ha chiuso la sua prova con 47 punti di cui ben 20 segnati negli ultimi 12 minuti!!
All'orizzonte nuove appassionanti sfide attendono questo grande gruppo: speriamo che lo spirito sia sempre quello mostrato ieri!