Dopo un avvio disastroso in questa nuova avventura in II (0-8), costellato di incertezze, errori, disattenzioni e (poche) sfortune, i puzzle boys hanno finalmente trovato, nell'ultimo periodo, la giusta alchimia per competere a questi livelli. E i 4 successi nelle ultime 5 gare, dimostrano il netto cambio di rotta.
Ma questo non basta a cambiare le sorti di una stagione che appare tuttora irrimediabilmente segnata: a meno di avvenimenti al momento non prevedibili, l'ottavo posto con relativa retrocessione diretta paiono infatti inevitabili.
La speranza è che, pur da premesse tanto nefaste, i ragazzi continuino a lottare anima e corpo fino in fondo, per onorare maglia, tifosi e presidente.
"Nessuno si pensi di darci per spacciati, che qua nessuno si è arreso. - ci tiene a precisare Antonio Marrocco - Fino a quando la matematica ci regalerà qualche minima chance proveremo a sfruttarla, così da non avere rimpianti".
Il settimo posto, viste le premesse, sarebbe un risultato fantascientifico, ma chi può dirlo, magari gli alieni esistono :)